Home Valeria Marini Notti sul ghiaccio, l’in bocca al lupo del cast a Valeria Marini (VIDEO)

Notti sul ghiaccio, l’in bocca al lupo del cast a Valeria Marini (VIDEO)

Marco Liorni, Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli incoraggiano Valeria Marini, a rischio eliminazione con Giulio Base

pubblicato 4 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:49

Soltanto sabato, in apertura della terza puntata, sapremo chi tra Valeria Marini e Giulio Base sarà eliminato da Notti sul ghiaccio. Nel frattempo la showgirl ha scelto Blogo per condividere gli in bocca al lupo che alcuni protagonisti del cast del programma di Raiuno le hanno rivolto. Li potete vedere e ascoltare in apertura di post.

Così il giurato Marco Liorni la paragona alla principessa sul pisello, la pattinatrice professionista rivale (è in coppia con Base) Alice Velati le lancia la sfida, la giurata tecnica Gabriella Pession le consiglia di migliorare in pista, l’amica ‘francese’ Simona Ventura la incoraggia, la collega Barbara De Rossi la carica, il compagno di pattini Federico Degli Esposti si dice sicuro della vittoria, l’amico Emanuele Filiberto le manda gli immancabili baci stellari. Il televoto resta aperto e sarà il pubblico ad avere l’ultima parola.

La sfida tra Base e Marini è la conseguenza di quanto avvenuto nel corso della seconda puntata del talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci (regolarmente in onda nonostante il grave lutto famigliare). La showgirl è stata sconfitta da Clara Alonso (85-15%), mentre il regista, attore e produttore è uscito perdente dal duello con Filiberto (75-25%), nonostante la giuria fosse dalla sua parte.

Peraltro Valeriona ha rischiato il capitombolo per colpa di un maledetto coriandolo. Ma, una volta, evitata la caduta si è rimessa sui pattini più agguerrita che mai.

In chiusura ricordiamo che si può votare per Giulio Base (01) e Valeria Marini (02) dal telefono fisso al numero 894001 e da cellulare al numero 4754755.

Valeria Marini