Serie tv, novità: Claudia Black in The Originals, Alicia Coppola in NCIS Los Angeles

Serie tv, novità 4 marzo 2015: Chearleader Death Squad, Life in Pieces, NCIS Los Angeles,Studio City, The Advocate, The Originals, Warrior.

di

Cheerleader Death Squad: Aylin Bayramoglu sarà regular nella nuova possibile serie The CW scritta da Marc Cherry che racconta di un ex agente dell’FBI diventato professore che decide di addestrare alcuni suoi alunni come spie in modo da riconquistarsi un posto all’FBI. L’attrice sarà Fatima, una ragazza solitaria di cui nessuno si accorge a scuola.

Life in Pieces: Dan Bakkedahl sarà regular nel pilot della possibile nuova comedy CBS scritto da Justin Adler, incentrata sulla storia della famiglia Shorts. L’attore sarà Tim, iun uomo che fa di tutto per districarsi tra le regole della famiglia della moglie (Betsy Brandt).

NCIS Los Angeles: Alicia Coppola tornerà sul set della serie CBS. L’attrice vestirà nuovamente i panni dell’agente Lisa Rand, un personaggio che ha già interpretato nell’episodio della seconda stagione intitolato Little Angel.

Studio City: Heather Graham reciterà  nel pilot del family dramedy Fox scritto da Krista Vernoff e diretto da Sanaa Hamri. L’attrice sarà Stevie, la terza moglie di Rob, una ex cabarettista, generosa e gentile, con la mente di una teenager, piena di idee, ma non proprio buone.

The Advocate: Elliot Knight prenderà parte al pilot del possibile drama ABC incentrata su una donna d’affari (Kim Raver) che, dopo aver scoperto che la diagnosi di un male incurabile in realtà è un errore del sistema sanitario americano, decide di diventare avvocato per aiutare tutti coloro che devono districarsi tra le mille strade della medicina moderna. L’attore sarà Brett, un receptionist dell’ufficio legale che a volta è un po’ confuso quando deve trattare con i potenziali clienti.

The Originals: Claudia Black sarà ricorrente nella seconda parte della seconda stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà, a partire dal sedicesimo episodio, la misteriosa strega Dahlia.

Warrior: Holt McCallany sarà il protagonista maschile del possibile magical martial arts drama NBC scritto da David DiGilio, che racconta la storia di Kai Forrester (Natalie Martinez), una eroina problematica che lavora sotto copertura insieme seguendo gli insegnamenti di un misterioso maestro di arti marziali (McCallany) per riuscire ad abbattere un signore del crimine internazionale.

Ultime notizie su Ncis: Los Angeles

Tutto su Ncis: Los Angeles →