Serie tv, promossi e bocciati: quarta stagione per Vikings

Tutte le novità sulla serie tv rinnovate e quelle cancellate di marzo

History Channel ha rinnovato Vikings per una quarta stagione. “Vikings è una delle serie tv più soddisfacenti e visualmente incredibili in televisione”, ha detto Dirk Hoogstra del network.

I verdetti del 25 marzo

La Hbo ha cancellato Looking dopo due stagioni. Il network, però, ha annunciato uno speciale che chiuderà le vicende dei protagonisti:

“Dopo aver seguito per due stagioni Patrick (Jonathan Groff) ed i suoi amici mentre esploravano San Francisco, la Hbo presenterà il capitolo finale del loro viaggio come uno speciale. Puntiamo a mostrare quest’avventura con i fan fedeli dello show”.

Looking

I verdetti del 20 marzo

La Fox ha rinnovato Sleepy Hollow per una terza stagione da diciotto episodi. Il nuovo showrunner della terza stagione sarà Clifton Campbell, creatore di The Glades, che prende il posto di Mark Goffman, che abbandona dopo il calo di ascolti dello show. “Ho avuto il piacere di lavorare con Clifton in The Glades”, ha detto il presidente del network David Madden, “è un produttore eccellente e non vediamo l’ora di scoprire cos’ha in serbo per la terza stagione”.

Amazon, inoltre, ha rinnovato Bosch per una seconda stagione. La prima stagione della serie tv tratta dai romanzi di Michael Connelly che racconta le indagini di Harry Bosch (Titus Welliver, l’uomo in nero di Lost) è la più vista su Prime Instant Video. “Siamo contenti che gli spettatori di Amazon abbiamo subito apprezzato Bosch”, ha detto il presidente del servizio on demand Roy Price, “i fan potranno presto vedere nuovi adattamenti portati in vita da un cast notevole”.

Sleepy Hollow

I verdetti del 16 marzo

Vh1 ha rinnovato Hindsight per una seconda stagione. Emily Fox, la creatrice della serie tv, che racconta di come Becca (Laura Ramsey) si ritrovi a viaggiare nel tempo finendo negli anni Novanta e cercando così di rimediare agli errori che ha fatto, ha raccontato di sapere cosa succedere nella seconda stagione:

“Sappiamo cosa potrebbe succedere. Abbiamo iniziato a lavorare a questa serie avendo un quadro generale. Devi farlo se fai uno show su un viaggio nel tempo, o è meglio che tu lo faccia!”

I verdetti del 13 marzo

Itv ha rinnovato Mr Selfridge per una quarta stagione. La terza stagione della serie tv, con protagonista Harry Selfridge (Jeremy Piven), fondatore dei grandi magazzini “Selfridges”, sta avendo una media superiore ai 3,8 milioni di telespettatori.

I verdetti del 12 marzo

Mom

UPDATE 20:01 La Cns ha anche rinnovato 2 Broke Girls per una quinta stagione. La quarta stagione della serie tv sta avendo una media superiore ai 6,8 milioni di telespettatori. SyFy, poi, ha rinnovato 12 Monkeys, serie tv remake del film “L’esercito delle dodici scimmie”, per una seconda stagione: la prima sta avendo ascolti superiori alle 690 mila persone.

La Cbs ha rinnovato Mike & Molly per una sesta stagione e Mom per una terza. La quinta stagione di Mike & Molly sta avendo ascolti superiori ai 7,8 milioni di telespettatori, mentre la seconda di Mom sta avendo ascolti superiori ai 7,3 milioni di persone.

I verdetti del 10 marzo

The FallLa Bbc Two ha rinnovato The Fall per una terza stagione, come spiega il video pubblicato dal network. La media della seconda stagione è stata di 3,3 milioni di telespettatori. Il direttore del canale Ben Stephenson ha spiegato che “Allan (Cubitt, creatore della serie tv, ndr) sa il finale fin dall’inizio -il gioco tra gatto e topo di Gillian (Anderson, ndr) e Jamie (Dornan, ndr) ha ancora un ultimo atto. Chi vincerà?”.

I verdetti del 4 marzo

Man seeking woman

Fxx ha rinnovato Man seeking woman per una seconda stagione da dieci episodi. La serie tv racconta le avventure di Josh (Jay Baruchel), un ragazzo alla ricerca della donna ideale tra appuntamenti surreali e divertenti. “Simon Rich (creatore dello show, ndr) ha dato il via ad un incredibile, intelligente ed originale sguardo sulla ricerca dell’amore”, ha detto il Presidente della programmazione originale di Fx Networks ed Fx Productions Nick Grad, “i critici ed i fan hanno apprezzato il suo racconto unico, le incredibili visioni di Jon Krisel e le brillanti performance di Jay Baruchel, Eric André ed il resto del cast che ha reso Man seeking woman una delle migliori nuove comedy in televisione”.

Ifc, inoltre, ha cancellato Garfunkel & Oates dopo una stagione. La serie tv raccontava le avventure di Garfunkel (Riki Lindhome) ed Oates (Kate Micucci), cantanti folk i cui brani satirici e volgari non sono capiti dagli altri.

Serie tv rinnovate

Man seeking woman (seconda stagione)
The Fall (terza stagione)
Mike & Molly (sesta stagione)
Mom (terza stagione)
2 Broke Girls (quinta stagione)
12 Monkeys (seconda stagione)
Mr Selfridge (quarta stagione)
Hindsight (seconda stagione)
Sleepy Hollow (terza stagione)
Bosch (seconda stagione)
Vikings (quarta stagione)

Serie tv cancellate

Garfunkel & Oates (una stagione)
Looking (due stagioni)

I Video di TvBlog