Home Serie Tv The Millers, la seconda ed ultima stagione della sit-com di Greg Garcia da questa sera su Comedy Central

The Millers, la seconda ed ultima stagione della sit-com di Greg Garcia da questa sera su Comedy Central

Su Comedy Central (canale 124 di Sky) la seconda ed ultima stagione di The Millers, la serie tv che segue le vicende di una famiglia i cui due figli ospitano i loro genitori dopo la separazione

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:54

La sit-com di Greg Garcia non è riuscita a convincere il pubblico americano, ma The Millers, in onda con la seconda ed ultima stagione da questa sera alle 22:00 su Comedy Central (canale 124 di Sky), ha provato a far ridere il pubblico con nuove gag nelle quali si ritrova la famiglia protagonista dello show.

-Attenzione: spoiler-
Nel cast della seconda stagione entra Sean Hayes (Jack in Will & Grace), nei panni di Kip Finkle, gestore di una struttura per anziani nella quale Carol (Margo Martindale) pensa di andare. La donna è spinta dal figlio Nathan (Will Arnett) ad andare nella comunità, in modo da riavere la casa tutta per sè e poter continuare a fare la vita che faceva prima dell’arrivo della madre.

Tom (Beau Bridges), intanto, si trova ancora da Debbie (Jayma Mays) ed Adam (Nelson Franklin) che, oltre a dover pensare a dare saggi consigli alla figlia Mikayla (Eve Moon), sono in difficoltà con il loro ristorante vegano. Decidono, così, di chiudere l’attività, e di cercare un nuovo modo per portare avanti la loro idea.

La famiglia, però si ritrova sempre per discutere sugli stili di vita dei personaggi e per sfidarsi a chi ha ragione su diversi argomenti: Nathan e Debbie, quindi, sono alle prese con i battibecchi dei loro genitori, che decidono di celebrare il divorzio invece di abbattersi.

I due continuano a ficcare il naso nelle vite dei loro figli: e se Debbie si ritrova ad avere a che fare con la sbadataggine del padre, Nathan è ancora il cocco di sua madre, cosa che però gli impedisce di fare conquiste, come gli fa notare il suo amico Ray (J.B. Smoove).

The Millers, quindi, segue ancora le vicende di una famiglia che, nonostante gli screzi e le battute, cerca di essere unita e di aiutarsi quando c’è bisogno. Una sit-com che cerca di trovare nelle situazioni paradossali che vedono i protagonisti alle prese con i loro genitori e le loro invadenze elementi che facciano ridere il pubblico.

La serie tv, però, non ha avuto il successo della prima stagione: con ascolti tra i 6,3 e gli 8,9 milioni di telespettatori, la Cbs ha preferito sospendere la produzione del telefilm, di cui sono stati realizzati undici episodi, non tutti andati in onda in America.


The Millers 2