Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015 puntata 2 marzo: Andrea Montovoli e Rocco Siffredi nominati

Isola dei Famosi 2015 puntata 2 marzo: Andrea Montovoli e Rocco Siffredi nominati

Isola dei Famosi 2015: la quinta puntata di lunedì 2 marzo su Blogo.it. Pierluigi Diaco eliminato, Andrea Montovoli e Rocco Siffredi in nomination

pubblicato 2 Marzo 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:49

[live sid=’live_0′]

00.51. Alessia saluta tutti i naufraghi, Alvin e chiama Mara e Alfonso vicino a lei. Termina qui la quinta puntata. Rocco Siffredi e Andrea Montovoli i due in nomination.

9c

00.48. Alex: “Io non mi sono tirato indietro, è chiaro che in questo momento del gioco ci sono le strategie, i pensieri e le psicologie che ti si innescano nel cervello. Chi posso nominare?”. Mara: “Cristina!”. Belli: “Ma non l’ha nominata Diaco?”. Ma intanto, Belli… “Non l’avrei nominata per nessuna ragione al mondo”.

9b

00.47. Alex: “Non ci sono motivazioni per fare altri nomi…” Signorini interviene -giustamente- dicendo che sono balle e che è una strategia: “Voglio dire ad Alex Belli che non è sul set di Centovetrine”.

9a

00.43. Alessia rivela ai naufraghi che il nominato dal gruppo è… Andrea Montovoli. E Alex Belli deve dare l’altro nome… In mezzo ai fischi del pubblico, Alex Belli dice Rocco Siffredi. (“So che è una nomination forte, una bella sfida”). Perplessità in studio…

8e

00.40. E per chi ha voglia di confessare un segreto…

8d

00.39. Alert alla fine del filmato.

8c

00.36 Tutte le tresche minuto per minuto secondo la clip di Alfonso Signorini. Si parte da Fanny e Andrea: ma lei se ne è andata. Poi Valerio in crisi per i “Ti amo” mai detti.

8b

00.35. Andrea Montovoli è il nominato dei naufraghi.

8a

00.32. Andrea Montovoli è il prossimo. “Grazie, bello, bello, questo reality mi sta regalando emozioni estreme”. Indica Cristina Buccino parafrasando una frase di Benigni “Nun me somigghia pe niente”. Non ho capito la citazione ma va bene.

8

00.29. Cecilia saluta Brice che è rimasto da solo alla Playa Desnuda. E finalmente saluta anche il suo fidanzato. Alessia: “Sei bella Cecilia!” Lei, fantastica: “Anche con i peli?”.

7g

00.16. Le Donatella, un po’ brille post aperitivo, fanno la nomination: Cristina.

7f

00.12. Alessia: “Voglio parlare a tutti… Anche alle gemelline, Silvia e Giulia. C’è una clip che vi riguarda, molto divertente. Vi darò un nuovo soprannome”: Cocorite. Perché si ripetono.

7e

00.08. Valerio: “Dico a chi mi sta ascoltando… Ti amo, tanto. Sai, questo è un gioco però per me è stato un turbinio di emozioni. Ci sono tante cose che davo per scontato, non capivo, anche il rapporto con i miei genitori, di non sentirci per due settimane o una ventina di volte al giorno. Non ci siamo mai detti Ti voglio bene e quando questi tasselli ti vengono a mancare, invece…”. Alfonso: “Anche io ho provato la difficoltà di dire ti voglio bene alle persone che amavo nel profondo…”. Anche Scanu nomina Andrea.

7d

00.07. Valerio Scanu è contento di aver visto la nonna (“Mi segue ovunque, non si perde un mio concerto, è più venuta lei di mia madre, per assurdo, a casa mia”).

7c

00.06. Nomina Andrea per il suo comportamento quando ha fame.

7b

00.04. Rachida è la prossima. Per lei bottiglietta con acqua e zucchero. Si scusa e ringrazia tutti. “Grazie per l’emozione e per il regalo, è più che mangiare per un anno, troppo bello”.

7a

00.03. Inizia la sagra del buonismo (“E’ stanco, è provato”). Nomina Andrea.

6i

00.02. Prime nomination, Cristina Buccino è la prima e parla con la sorella.

6h

00.00 Alfonso: “Nelle puntata di giorno i concorrenti si lasciano più andare, in prima serata sono trattenuti…”

6g

23.55. Chi ha qualcosa da dire ad Andrea? Donatella: “Gli abbiamo sempre detto le cose, non gli abbiamo mai detto niente di nascosto”. Pubblicità.

6f

23.52. Rocco: “Non voglio litigare mai più, arrivato qui mi son detto che non volevo discutere più. Di Andrea non mi piace che è proprio così… non ci fa. Non si rende conto… Rachida sta cucinando, manca un minuto e dice ‘mettimi questo a cuocere’. E Rachida la vedo che sbolla… E’ più calma di me, io a volte vado in fibrillazione da solo hai 30 anni rispetta anche lei. Avrei chiesto un pochino in più di umiltà”. Andrea chiede scusa a Rachida. Rocco: “Qua nessuno parla, dietro invece sì!”.

6e

23.49. Si torna a parlare dei problemi sull’Isola tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli: grossa discussione. Clip. Si parte da Rachida che discute con Andrea (si era lamentato che aveva poco riso). Rocco non sopporta questo comportamento (“Non ha 15 anni, ne ha 30”).

6c

23.48 “Ho già iniziato a scrivere un raccontino sull’Isola. Le mie preferite? Sono le Donatella, Rachida (E’ la persona che più mi ha stupito in assoluto)”

6b

23.47. Arriva in studio Melissa P che abbraccia il padre e ammette: “Il video con i ragazzi che ho appena visto è stato emozionantissimo”.

6a

23.45. Alessia abbraccia Mara e Alfonso, commossi nella scena dell’abbraccio con i genitori. Signorini ammette: “Mia sorella è in studio e durante la pubblicità mi ha raggiunto dicendo che sarebbe bello poter riabbracciare mamma”

6

23.41. Ecco, intanto, i naufraghi fortunati che stanno facendo l’aperitivo insieme ai genitori. 15 minuti di tempo.

5i

23.39. Dopo la pubblicità (e il soccorso dei medici), Rachida torna in Palapa. Chiede timidamente scusa (“Grazie per questo regalo fortissimo”). Alfonso: “Ci stai dando una grande emozione”

5h

23.38. Momento di panico per lo svenimento improvviso di Rachida che è svenuta nel rivedere la figlia.

5g

23,28. Anche gli altri naufraghi potranno abbracciare o salutare i propri parenti, per soli trenta secondi. Ok, ho paura per Rocco quando rivedrà la moglie. Ma 30 secondi non possono bastare. E Valerio incontra sua nonna.

5f

23.26. Le Donatella tirano la fune e abbracciano la madre, in lacrime. Io penso di essere vicino all’andropausa perché ho gli occhi umidi.

5d

23.26. Andrea sceglie le Donatella per tirare la corda e vedere la loro ricompensa…

5c

23.24 Il primo a farcela è Andrea Montovoli che tira una cassa e dietro al paravento vede sua madre. Commozione per Mara e Alfonso in studio.

5a

23.21 Prova ricompensa individuale. Dovranno seguire il percorso con il loro colore senza far cadere il tocco e toccare con il piede le altre travi colorate. Con il cocco dovranno aprire la porta con il cocco per riporlo e passerà, raggiungendo la spiaggia.

4n

23.20. Bottiglie nel mare con alcuni messaggi da parte dei parenti dei naufraghi. Commozione e lacrime per tutti.

4m

23.18. Diaco non ci pensa proprio all’opzione Playa Desnuda. E per lui finisce qui l’Isola dei Famosi per lui.

4l

23.16. “Ho voglia di tornare in Italia, nel mio Paese” confessa Diaco.

4i

23.14. Alessia: “Se tu mi vuoi dire di Sì, aprirà un televoto per chiedere agli italiani se vogliono vederti sull’Isola insieme a Martinet…”

4h

23.13. Alessia: “Il pubblico ti urla ‘Rimani’!”. Ehm, io sento solo tipo due gridolini in studio. Alfonso: “Prima di prendere qualsiasi decisione, dai una sbirciatina dietro il paravento…”

4G

23.12. Diaco annusa la possibilità di rimanere a Playa Desnuda totalmente ignudo. E’ sufficiente questa faccia per farvi intuire che non accetterà, vero?

4f

23.10. Arriva Diaco e si presenta con Brice Martinet nud0 come mamma l’ha fatto. Per lui un vado di… ceci. Alessia: “Te l’avevo detto che Cecilia non ti sarebbe mancata”. LA FREDDURA.

4e

23.08. Collegamento con Playa Desnuda. Deve andare dietro al paravento delle buone maniere. Sta arrivando Diaco.

4d

23.07. L’aria rilassatissima di Rocco Siffredi mentre Cecilia si sta (s)vestendo.

4c

23.05. Alessia confonde la musica di 2001 Odissea nello spazio con quella di Guerre Stellari come sottofondo alla vestizione di Cecilia.

4b

23.03. Cecilia si deve vestire coperta da un paravento umano dei naufraghi: “Mi volete vedere nuda a tutti i costi?!”.

4A

22.57. Cecilia questa sera è immune alla nomination. Vestizione ufficiale per lei.

3M

22.55. “Da stasera sarà dei vostri Cecilia la Desnuda”. Basta poco per catturare l’attenzione di Rocco….

3l

22.54. Clip riassuntiva di Brice e Cecilia sulla loro esperienza a Playa Desnuda.

3i

22.53. Alessia rivela ormai del tutto l’esistenza di Playa Desnuda ai naufraghi. Mostrando anche un clip “grazie alla gaffe della zia Mara”.

3h

22.51. Alfonso spiega che per Rachida il cibo ha grande importanza, insieme alla famiglia. Nel sentirgli dire quelle parole, Rachida si commuove. Era qui prima che sparisse dall’inquadratura…

3g

22.50. Rocco e Valerio sottolineano la grande forza di Rachida. E il cantante la imita anche bene.

3f

22.48. Quesito della serata: “Qual è il vero volto di Rachida?”.

3e

22.47. Rachida si commuove nel vedere… Rachida.

3c

22.46. “Rachida, ormai sei da un mese sull’Isola… Sei diventata una sorta di mamma del gruppo”

3b

22.45. Si torna dalla pubblicità per parlare con Rachida che è diventata una sorta di “mamma” del gruppo. Ok, prevedo lacrime.

3a

22.39. Alessia: “Ultimo abbraccio, dai!”.

3

22.37. Mara: “E’ chiaramente una bellissima amicizia”. La Venier evidenzia come siano amici loro due. Diversamente dalla chiarezza del rapporto tra la Buccino e Alex.

2Q

22.35. Cecilia lascia la copertina a Brice e si salutano. Ha trenta secondo per lasciare l’Isola. “Ci vediamo in finale!” si augura Cecilia.

2p

22.34. Collegamento con Playa Desnuda. “Brice, ci saranno sorprese anche per te”. Alessia spiega che le donne sono state “decimate” e quindi la mandano sull’Isola per quello.

2o

22.31. Mara fa presente che Diaco aveva un’aria sarcastica durante la discussione tra Diaco, Belli e la moglie Katarina. Alfonso :”Forse Cristina un’idea se l’è fatta… e forse anche Belli”. Buccino ha un’idea che le balena per la mente: “Sto sul caz*o alla gente”.

2n

22.31. Bacio di Giuda da parte di Diaco. Deve dare la sua nomination a qualcuno prima di andarsene. E lui, senza esitazione, bacia proprio la Buccino con la gioia del pubblico in studio.

2m

22.29. Diaco eliminato. Salva Cristina Buccino.

2l

22.28. E’ il momento di scoprire chi lascerà L’isola tra la Buccino e Diaco.

2i

22.25. “Rachida stai bene?” “Sì, sì…”. Intanto Katarina lascia l’Isola e il marito.

2g

22.24. La faccia di Cristina Buccino è TUTTO. Voglio un meme ora.

2h

22.23. Entra Katarina e Belli la prende in braccio, baciandola.

2f

22.21. Belli cerca di rassicurarla con la sua aria sicura: “Abbiamo fatto due anni insieme di matrimonio due settimane fa!”. La moglie: “Un mese fa, amore, un mese fa…” Sono diventato fan della moglie di Belli da questo momento. Per sempre.

2e

22.19. “L’amore vince sempre ma si deve fare anche qualcosa per mantenerlo..” La Buccino aggiunge che non farebbe mai nulla. Katarina: “Non ti conosco Cristina, non so come sei fatta”. Cristina: “Io non sono con nessuno uomo così, come ti permetti”. La moglie: “Tieni le mani giù da mio marito”: Il pubblico lincia le parole della Buccino.

2d

22.17. “Amore stai tranquilla…”. Katarina parla in diretta: “Hanno dei dubbi sul nostro matrimonio, devi fare più il bravo!”. Cristina: “Non mi permetterai mai di toccarti Alex!”. Il pubblico fischia in studio.

2c

22.17. Anche Alex Belli ribadisce che era uno scherzo, tutto una battuta. Insomma, quante risate!

2b

22.16. Ricordano improvvisamente: “C’era Cristina che non voleva dormire alla fine ma stare in mezzo… è stata una battuta…”

2

22.13. Audio con la Palapa. “Tutta l’Italia vi segue con passione anche durante il daytime. Sono in tanti quelli che vi seguono. E non è passato inosservato uno scambio di battute tra Valerio Scanu e Cristina Buccino…” Valerio non si ricorda nulla…

1l

22.10. Si torna dalla pubblicità. Mara: “Loro si incontrano, tra due persone che si conoscono da tanti anni, lei lo capirà subito…” Alfonso è un po’ perplesso: “Non appena Alex è èartito, un settimanale ha mostrato delle foto in cui lei era in lieta compagnia”. Alessia aggiunge che era però il migliore amico di Alex. Alfonso parla di una certa Noemi che sarebbe l’altra donna di Belli. Sono convinti che la moglie non senta ma invece il collegamento è aperto. Mara gongola.

1i

22.04. Mara le chiede direttamente se teme che possa tradirla: “No”. Non ha alcun dubbio. “Due persone che hanno un rapporto solido non possono avere paura delle cose…”

1h

22.04. “Lui l’ha accolta come qualsiasi altra persona….” si difende Katarina. Signorini: “E’ vero che la nostra Cristina è un po’ la gattamorta dell’Isola… però è anche vero che Alex ci mette del suo!”. Ma la moglie continua: “Lui scherza sempre in questo modo fa”. Ribadisco: io sarei già arrivato da loro col trattore.

1g

22.02. “Lui è così anche con le Donatella… A chi non piace Alex? Lei è una bella ragazza, a lui piace anche scherzare”. Io sarei alla guida di un trattore verso l’Isola ma lei pare tranquilla.

1e

22.00. “Qualcuno ha insinuato che… possa… essere nata una piccola… liason tra loro due”. L’imbarazzo di Alessia nel parlare con Katarina. Poi viene mostrato un video riassuntivo. E quando Scanu la invita a non fare “la leggera”, lei risponde così, senza alcune esitazione. Ecco. Le ha regalato anche un braccialetto.

1d

21.59. Alessia spiega che la moglie di Alex Belli è parecchio innervosita dall’avvicinamento tra Alex Belli (suo marito) e Cristina Bucchino. Collegamento con Katarina Raniakova.

1c

21.58. Fine del televoto.

1b

21.56. Patrizio Olivia polemizza: “Fino a quando era a champagne ed aragosta non sentiva la mancanza della nonna, non è l’Isola dei fifoni!”. Applauso e fine. Ultimi secondi del televoto.

1a

21.55. Fanny ha abbandonato il programma. Cristina: “Mi è dispiaciuta molto che è andata via”. Andrea: “Abbastanza”. L’entusiasmo.

1

21.53. Vorrei sottolineare la tempra della nonna di Valerio Scanu: “Stanca per il viaggio di 15 ore?” Risposta senza alcun dubbio: “No”.

0o

21.53. Sotto la pioggia torrenziale, Alessia saluta tutti i parenti dei naufraghi.

0n

21.51. “Gli altri naufraghi potrebbero incontrare i loro parenti…” Mara: “Ah la so!” Alessia: “Ma non dire niente!”. Insomma, non gliela fanno pesare proprio per niente…

0m

21.50. “E tu?” Il dramma per Cecilia e Brice. Effettivamente, poveraccio… Lui rimane lì da solo?

0l

21.47. Alessia: “Hai sconfitto tante tue paure, come nuotare in mare aperto!” (Ha paura degli squali). Brice ha perso tanti chili e la fame è dura da sopportare. “Sei bello come il sole!” lo rassicura Alessia. E poi… “Da oggi non vivrete più insieme, vi separerete. Grazie a Mara, che ha svelato l’esistenza della Playa Desnuda, uno di voi due lascerà quell’Isola… La persona che abdrà a vivere con gli altri naufraghi sarà Cecilia”. E Brice?

0i

21.45. Cecilia e Brice ammettono di aver voglia di mettersi alla prova anche con gli altri naufraghi, nella convivenza. Accadrà solo per lei questa sera?

0h

21.45. Momento di nostalgia e di tristezza per i due naufraghi. Ma tutto viene superato in poco tempo.

0G

21.43. Per non perdere il vizio, intanto, smonta il microfono.

0f

21.42. “Ho fatto una grandissima gaffe, non era preparato nulla! Ma ne abbiamo avuto un riscontro mediatico pazzesco!”. Alessia: “Questa sera Cecilia si unirà al gruppo di Playa Uva sull’Isola”.

0e

21.39. Si parla della gaffe di Mara Venier della scorsa settimana di cui “non ha proprio parlato nessuno eh”. Insomma questa sera ci saranno tipo altre 8 rivelazioni di Mara, dalla formula della Coca Cola e del segreto di Pulcinella.

0d

21.37. Alessia ricorda il televoto e i social (hashtag: #isola). Fanny si è ritirata e la sessione di televoto aperta è stata chiusa il 25 febbraio: tutti i voti espressi sono stati annullati. Una nuova sessione aperta alle 16.12, tutti saranno rimborsati nella sessione precedente.

0c

21.36. Mentre Mara mostra con orgoglio il suo Tapiro per la gaffe dell’altra settimana, collegamento con Alvin dall’Isola. “Se avete visto Rachida vestita con jeans e felpa è perché si è dimenticata il costume e l’altro l’ha perso a Playa Uva. Mara, tu che sai tutto, dove l’ha perso il costume?”.

0b

21.33. “Sono le 21.33 e L’isola delle sorprese comincia adesso” tuona Alessia Marcuzzi, tutta in rosso. “Benvenuti a Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma sul palco arriva Rosy Maggiulli del Grande Fratello per farsi una selfie. Bellissimo momento perché Alessia manco l’ha riconosciuta: “Chi sei?”.

0a

21.30. Ha ufficialmente inizio la quinta puntata dell’Isola dei Famosi. Sigla. L’addio di Fanny. E chi la sostituirà? Si parlerà anche di Alex Belli, del litigio tra Rocco e Andrea Montovoli. E chi lascerà il programma?

21.24 Mancano pochi minuti prima dell’inizio della diretta dell’Isola dei Famosi e Mara Venier carica una sua immagine appena scattata su Instagram. Look in nero per l’opinionista.

Prontaaaaaa a tra poco…..#Isoladeifamosi #isola #isoladeifamosij @alessandramoschillo #loriblu @johnrichmondofficial

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

alessia-marcuzzi-isola

Update: Ecco alcune sorprese previste questa sera in diretta nella quinta puntata:

I parenti dei naufraghi, sono pronti a sbarcare a Cayo Cochinos per fare una gradita sorpresa e risollevare l’animo a tutti i concorrenti. E, inoltre, stravolgimenti anche negli equilibri di Playa Desnuda: uno dei due abitanti della spiaggia, Cecilia Rodriguez o Brice Martinet, raggiungerà gli altri concorrenti a Playa Uva. Che si tratti di Cecilia dopo la gaffe di Mara Venier?

L’isola dei Famosi 10 andrà in onda questa sera in diretta dalle 21.15 circa su Canale 5, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini. Anche in questo quinto appuntamento scopriremo chi dovrà abbandonare il reality show -tra la Buccino e Diaco- e chi, invece, a fine serata, sarà a rischio eliminazione dopo le nomination. Noi di Blogo.it, come sempre, vi diamo appuntamento per commentare, insieme a voi, quello che accadrà in queste tre ore.

L’isola dei Famosi 2015, diretta 2 marzo, concorrenti

Isola dei Famosi 2015: chi sarà il concorrente eliminato tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco? Lo scopriremo questa sera durante la quinta puntata del reality show. A fine serata, qualcun altro sarà a rischio esclusione tra Le Donatella, Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Valerio Scanu e colui che si sarà salvato dall’eliminazione della quinta puntata.

L’isola dei famosi 2015, opinionisti

Mara Venier e Alfonso Signorini, anche questa sera, commenteranno le avventure dei naufraghi e quello che è accaduto in questi sette giorni. Scopriremo anche, dopo la gaffe di Mara sull’esistenza della Playa Desnuda e di Cecilia Rodriguez come concorrente, come avranno reagito a questa sua involontaria rivelazione. Avranno capito tutto? Quanto sospetteranno? Gli autori avranno pensato ad una soluzione per mescolare le carte?

L’isola dei famosi 2015, diretta streaming

L’isola dei famosi è in onda su Canale 5, tutti i lunedì sera, dalle 21,15 circa ed è possibile seguirlo, via streaming, anche sul sito www.isola.mediaset.it. Inoltre, nel corso della settimana, sono diversi gli appuntamenti per seguire gli aggiornamenti sui naufraghi:

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 e il sabato alle 13.40 su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1

– Striscia quotidiana alle ore 19.55 su Italia 1

– La domenica il meglio della settimana alle 13.40 su Italia 1 e in seconda serata su Canale 5

– Dal lunedì al venerdì 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50 su La5

– Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del lunedì su Mediaset Extra

Isola dei famosi 2015, second screen

Sui social il reality show è seguitissimo e, via Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è semplicemente #isola.

Noi vi aspettiamo dalle 21.15 circa per seguire con voi l’inizio della puntata e scoprire tutte le sorprese che ci aspettano in questo quinto appuntamento con L’isola dei famosi 2015. A più tardi!

Alessia MarcuzziL'Isola dei Famosi