Serie Tv 2012, le novità: Freddie Highmore protagonista di Bates Motel, Dianna Agron lascia Glee?

Serie Tv 2012, le novità 15 settembre 2012: Freddie Highmore sarà il protagonista di Bates Motel, Dianna Agron dovrebbe lasciare Glee alla fine della quarta stagione.

di

Animal Practice: Annie Potts è entrata a far parte del cast della comedy per recitare il ruolo di Virginia, la madre del Dr. George Coleman, una donna snob, razzista ed egoista, che sotto sotto ha un cuore.

Arrested Development: Isla Fisher e Terry Crews appariranno nella quarta stagione della serie. Entrambi gli attori hanno già cominciato a lvorare, ma non è stato reso noto nessun dettaglio sui loro personaggi.

Bates Motel: Freddie Highmore sarà Norman Bates, il protagonista dell’atteso prequel di Psycho creato da A&E. Inoltre: Carlton Cuse ha annunciato via Twitter che Max Thieriot interpreterà l’altro figlio di Norma, Dylan.

CSI New York: Tara Summers sarà guest star della nona stagione della serie CBS interpretando il ruolo della dottoressa Carly Emerson, una psichiatra britannica i cui pazienti misteriosamente iniziano a morire. Nella stessa puntata, in onda a novembre, vedremo anche Jake Thomas nei panni di uno studente universitario di nome Steve che proviene da una famiglia benestante.

Glee: secondo US Weekly Dianna Agron avrebbe deciso di abbandonare la serie al termine della quarta stagione per dedicarsi completamente alla sua carriera cinematografica. Il suo personaggio, Quinn Fabray, si vedrà ancora per qualche episodio prima di essere mandato in soffitta.

Grey’s Anatomy: Dominic Hoffman sarà guest star nel corso della nona stagione. L’attore sarà un dottore dello Seattle Grace per almeno un episodio.

Men at Work: nella seconda stagione Ben McKenzie interpreterà l’ex marito di Meg (Bethany Joy Lenz), nuovo interesse amoroso di Tyler. Ovviamente l’uomo complicherà la relazione tra il protagonista e la sua nuova fiamma.

New Girl: Rob Reiner e Jamie Lee Curtis sono stati scritturati per interpretare Bob e Joan, i genitori divorziati di Jess nella puntata del Ringraziamento della seconda stagione della serie. Nella serie vedremo, per più di un episodio, anche Carla Gugino interpretare Emma, il nuovo capo di Schimidt.

NCIS Los Angeles: Rachel Ticotin sarà guest star del quarto episodio della quarta stagione della serie recitando la parte della politica Monica Tenez, il tipo di candidato che tutti vorrebbero votare.

Smash: nella seconda stagione della serie NBC Jesse L. Martin sarà il ricorrente Scott Walker, direttore artistico di una compagnia teatrale che ha una storia con un paio di personaggi.

The Good Wife: Carrie Preston nella quarta stagione tornerà ad interpretare, per più di un episodio, il ruolo del procuratore Elsbeth Tascioni.

Vegas: Jonathan Banks prenderà parte ad un arco multi episodio della nuova serie CBS vestendo i panni di Angelo, un importante gangster di Chicago che si reca a Las Vegas per assicurarsi che continuino ad arrivare i soldi dal Nevada. Anche se Savino lo vuole per espandersi a Las Vegas, lui non è interessato.

Witches of East End: Jenna Dewan reciterà nella nuova serie soprannaturale Lifetime con Julia Ormond. L’attrice sarà Freya Beauchamp, una ragazza sexy, selvaggia e senza paura che mette la testa a posto quando si fidanza con il ricco Dash Gardiner. Freya non sa di essere una strega di ultima generazione.

Zero Hour: Grace Gummer sarà la ricorrente agente dell’FBI Paige Willis nel conspiracy drama ABC incentrato su un editor di una rivista, appassionato di paranormale, la cui moglie viene rapita.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su psych

Psych è un crime dramedy creato da Steve Franks, trasmesso in America dal 2006 su USA Network e in Italia da Steel, Joi, Rete 4 e Italia 2.

Tutto su psych →