Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Bosco fra Forte Forte Forte e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel – Il Bosco fra Forte Forte Forte e Crozza nel paese delle meraviglie

La sesta puntata dello show Forte Forte Forte è stata la proposta televisiva per la serata di ieri venerdì 27 febbraio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto la seconda puntata della fiction Il Bosco.

di Hit
pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:28

La seconda rete Rai ha trasmesso il telefilm Rex, mentre Rai3 ha passato il film Ronin. Italia1 ha mandato in onda il varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre subito sotto la linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi, curva questa che parte al 17 e chiude al 23% di share. Segue la curva arancione di Striscia la notizia che poi sbrodola fino alle 21:25 al 25% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione dell’originale televisivo di Canale5 Il Bosco, curva questa che scorre appoggiata sulla linea del 15% di share. Segue la curva blu dello show di Rai1 Forte Forte Forte, curva questa che dapprima si posiziona attorno al 12%, per poi scendere al 10%, superata anche dalla curva azzurra di Colorado. In precedenza terza è la curva nera di Crozza nel paese delle meraviglie che si ferma sulla linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva gialla di Quarto grado che prevale sulla curva blu del finale di Forte Forte Forte, la prima che sfonda il muro del 15% di share, la seconda che si ferma di poco sotto questa soglia. Terza è la curva azzurra del finale del varietà di Italia1 Colorado.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi