Home About Love, la Tatangelo e Moccia sfidano The Voice da mercoledì 25 marzo

About Love, la Tatangelo e Moccia sfidano The Voice da mercoledì 25 marzo

Anna Tatangelo, Alvin e Federico Moccia stanno per sbarcare su Italia1 con About love, il nuovo programma di selfie d’amore da mercoledì 25 marzo su Italia1

pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:58

Sta per arrivare su Italia1 un programma che nasce da tante ceneri. Quelle di Appuntamento al buio, reality in quattro puntate già preconfezionato e poi cancellato che avrebbe visto il debutto Mediaset della Tatangelo alla conduzione, proprio su Italia1. Poi è finito su Sky Vivo senza conduzione.

Un programma che nasce dalle ceneri professionali di Federico Moccia, che ultimamente non ne azzecca più una. Il suo ultimo programma come autore, Facciamo pace su Rai2 con la collaborazione della Stand by me di Simona Ercolani, è stato un numero zero flop.

Un programma che rivede Italia1 tornare sul luogo del delitto, il programma di sentimenti che tanta fortuna gli ha portato in daytime (sino al Cupido della Panicucci in prima serata, Panicucci che però si è vista cancellare di recente Tutti dicono I love you, su Canale5).

Così nasce il programma About Love (inizialmente doveva chiamarsi I Like it), “dove tu e il tuo amore sarete i veri protagonisti, perché l’amore rende la gente comune straordinaria”. Due gli inviati speciali: Anna Tatangelo e l’ormai onnipresente Alvin.

A scriverlo e dirigerlo Federico Moccia, che ha dichiarato:

“About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle ‘grazie’ e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…”.

Il programma è pronto già dal novembre scorso e andrà in onda da mercoledì 25 marzo alle 21.10 su Italia1…. Contro il talent show campione di ascolti The Voice. Auguri!

Il sito ufficiale, aboutlove.mediaset.it, ha già raccolto i selfie d’amore e le dichiarazioni romantiche, che giovani videomaker potevano caricare sul sito 16mm.

Anna TatangeloItalia 1