Serie tv, novità: Joan Allen in Flesh and Blood, Liam McIntyre in Unveiled

Serie tv, novità: Flesh and Blood, Quantico, Unveiled e la nuova comedy ABC.

di

Flesh and Blood: Joan Allen sarà la protagonista della nuova potenziale serie ABC creata da Jenna Bans. L’attrice sarà Claire Warren, una furba politica che usa un dramma che le è accaduto per fare carriera (suo figlio, scomparso da oltre un decennio e pensato morto, torna in città proprio quando lei annuncia la sua candidatura a governatore). Nella serie vedremo anche Alison Pill vestire i panni di Willa Warren, figlia di Claire e Peter, responsabile della campagna di sua madre. La ragazza ha perso la serenità il giorno che il fratello scomparve, perché si sente responsabile della sua sparizione (lei doveva badare al fratello).

Nuova serie ABC: Megan Hilty sarà la protagonista del pilot della comedy di Judah Miller, vestendo i panni di Irene, una star di Broadway egocentrica e dal cuore d’oro, sposata con un cervellone, che viene proiettata nel mondo dello sport giovanile quando scopre di avere un figlio atleticamente dotato.

Quantico: Priyanka Chopra reciterà nel pilot della serie drammatica ABC prodotta da Mark Gordon, Josh Safran e Nick Pepper, inentrato su un gruppo di giovani reclute dell’FBI che si addestrano alla base di Quantico, in Virginia, senza sapere che uno di loro è pronto a lanciare un devastante attacco terroristico contro gli Stati Uniti: l’attrice sarà Alex Weaver, brillante tirocinante dell’FBI il cui passato torna a farle visita poco dopo il suo arrivo a Quantico.

Unveiled: Liam McIntyre sarà il co-protagonista del pilot della nuova possibile serie drammatica NBC creata da Mark Burnett e Roma Downey, incentrata su un gruppo di angeli che interviene nelle vite delle persone in difficoltà per cercare di restituire la fede alle persone. L’attore sarà Michael Hunter, un angelo descritto come guerriero e ribelle. Nella serie vedremo anche Will Kemp e Connie Nielsen. L’attore sarà Lucas, un bel e misterioso angelo caduto il cui fascino soave e lato diabolico corrompono la maggior parte degli esseri umani che incontra. L’attrice sarà Joan, la boss degli angeli custodi, che li guida oltre il velo, da un piano di esistenza che si trova al di fuori del mondo umano.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Quantico

Quantico è un drama creato da Josh Safran, che va in onda su ABC a partire dalla stagione 2015-16.

Tutto su Quantico →