Home CentoVetrine Centovetrine puntate 2 e 3 marzo 2015: anticipazioni

Centovetrine puntate 2 e 3 marzo 2015: anticipazioni

Centovetrine questa settimana va in onda lunedì sera alle 20.05 e martedì in prima serata con quattro episodi.

pubblicato 2 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:00

Non ci sono ancora notizie certe su quale sarà la sorte di Centovetrine, ora che la soap perderà la sua striscia giornaliera, per andare in onda solo nel week end. Il crollo di ascolti dopo il passaggio su Rete 4 e i continui cambi di palinsesto, però, non fanno presagire nulla di buono. In tante brutte notizie, però, ce n’è una che dovrebbe fare felici i fan della soap, che martedì potranno vedere in prima serata ben quattro episodi. A seguire potrete leggere le anticipazioni di ciò che vedremo lunedì alle 20.05 e martedì alle 21.15. L’appuntamento è poi per sabato con le anticipazioni del week end.

Centovetrine | Puntata lunedì 2 marzo | Anticipazioni

Carol ha convinto il facoltoso uomo mediorientale, ma Sebastian non si fida più di lei e gioca in contropiede. Questo giocare di fioretto tra i due rischia di portarli a vicinanze pericolose. Cecilia ha deciso di mettere pepe nel suo rapporto con Damiano, che rischia di essere un po’ stanco, e Gaia ha la soluzione per lei. Brando affronta Adam: ha capito che è stato lui a pagare Rocco perché si auto-denunciasse. Lo scontro tra i due amici si fa molto agguerrito.

Centovetrine | Puntata martedì 3 marzo | Anticipazioni

Carol sarà sotto scacco di due uomini, da una parte Sebastian che incalza e minaccia la donna affinchè concluda l’affare con Hamad per poi raccoglierne i frutti e dall’altra il figlio dell’emiro che in un primo momento è convinto del progetto di Carol ma poi cambia repentinamente idea e lascia la bionda Grimani nei guai.

Ettore e Sebastian non si lasceranno scappare l’occasione e riusciranno ad incontrare Hamad. Per Carol potrebbe essere la fine ma sarà un’imprevista svolta del destino a decidere per tutti loro.

Brando ha scoperto che Adam ha truffato l’assicurazione e pagato Rocco per assumersi la responsabilità del danno a Serralunga. Dopo un duro scontro tra i due Adam chiederà all’amico di non raccontare niente ad Alba ma siamo certi che Salani riuscirà a mantenere questo segreto?

Mentre Gaia organizza un piano perfetto per riaccendere la passione tra Damiano e Cecilia, Milo sempre più intraprendente cerca di conquistarla. La bionda pasticcera si troverà in una situazione molto delicata sarà in grado di spegnere l’entusiasmo del giovane corteggiatore?

Alba vuole raggiungere Adam che è partito per Londra ma quando sente che un forte temporale si sta abbattendo su Serralunga decide di non partire e raggiungere Brando. Insieme risolveranno una situazione davvero critica.

Anche Viola è preoccupata per Serralunga e inaspettatamente chiederà l’aiuto di Vincent, riuscirà anche a fargli dimenticare Penelope?

CentoVetrine