Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un passo dal cielo 3 fra Feyenoord-Roma e Iene Show

Analisi Auditel – Un passo dal cielo 3 fra Feyenoord-Roma e Iene Show

L’originale televisivo Un passo dal cielo 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri giovedì 26 febbraio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto la telecronaca diretta del match dell’ex Coppa Uefa Feyenoord-Roma.

di Hit
pubblicato 27 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:28

La seconda rete Rai ha trasmesso Virus, mentre Rai3 ha passato il film Mr & Mrs Smith. Italia1 ha mandato in onda il varietà Iene show, mentre Rete4 ha diffuso il film The Resident e La7 Servizio pubblico.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre subito sotto la linea del 20% di share e quella nera del Tg La7 è a cavallo della linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Striscina la notizina, che parte però 5 minuti prima di Affari tuoi, scorrendo dal 14 fin verso il 20% di share. La curva blu di Affari tuoi parte dal 18 e chiude, in solitaria, al 29% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’originale televisivo di Rai1 Un passo dal cielo 3, curva questa che scorre nella corsia che va dal 25 al 30% di share, chiudendo al 33%. Segue la curva arancione di Feyenoord-Roma, curva questa che si posiziona fra il 15 ed il 20% in prime time, per poi chiudere al 25%. Segue al terzo posto la curva azzurra del varietà di Italia1 Le Iene Show attorno al 10%. Tutte le altre curve si ammassano al di sotto della linea del 5%. Seconda serata con il testa a testa fra le curve di Iene Show seconda parte e Porta a porta, entrambe nei pressi della linea del 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi