Home Serie Tv Serie tv, novità: Ricardo Chavira in Castle 7, Ray Liotta in Shades of Blue

Serie tv, novità: Ricardo Chavira in Castle 7, Ray Liotta in Shades of Blue

Serie tv, novità 27 febbraio 2015: Castle, Dominion, Shades of Blue, Supergirl, Under The Dome

pubblicato 27 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:01

Castle: Ricardo Chavira e Reiko Aylesworth saranno guest star del diciottesimo episodio della settima stagione della serie ABC, interpretando rispettivamente Alex Lopez, popolare membro del congresso la cui vita è in pericolo, e Mia, la moglie astuta di Alex.

Dominion: Nic Bishop sarà ricorrente nella seconda stagione della serie SyFy. I dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati.

Shades of Blue: Ray Liotta, Drea De Matteo, Warren Kole e Vincent Laresca sono entrati a far parte del cast del cop drama interpretato e prodotto da Jennifer Lopez che racconta le avventure di un gruppo di agenti di polizia che fanno di tutto per mantenere le strade sicure e allo stesso tempo sono corrotti e si riempiono le proprie tasche. Quando l’ufficiale Harlee McCord (Lopez) è costretta a diventare informatore federale deve decidere tra il benessere della sua famiglia e quello della famiglia della polizia. Liotta sarà il tenente Bill Wozniak, il patriarca dell’unità di poliziotti corrotti che va oltre la legge per proteggere la sua zona e che diventa pazzo quando è divorato dall’idea che nella sua unità ci sia un informatore. De Matteo sarà Shirley, una poliziotta schietta e dura la cui impudenza nasconde le sue insicurezze. Kole sarà Robert Staal, un ambizioso agente dell’FBI la cui ambizione mette a rischio la sua capacità di costruire il caso contro il gruppo di poliziotti corrotti. Laresca sarà Tony Espada, bulldog e/o bussola morale del suo team.

Supergirl: Chyler Leigh e David Harewood reciteranno nella nuova possibile serie CBS creata da Greg Berlanti. L’attrice sarà Alexandra “Alex” Danvers, la sorella adottiva di Kara, i cui poteri sono fonte d’ispirazione per diventare un medico. L’attore sarà Hank Henshaw, un ex agente della CIA che ora guida il DEO (Department of Extra-Normal Operations), che si occupa di tracciare le minacce extraterrestri sulla Terra. I fan dei fumetti DC Comics conoscono Hank Henshaw con il nome di Cyborg, uno dei nemici di Superman.

Under The Dome: Kylie Bunbury reciterà nella terza stagione della serie CBS. L’attrice sarà Eva, una donna bella e intelligente che arriva a Chester’s Mill insieme al suo boss, Lucy, in cerca dell’uovo. Eva segue gli ordini di Lucy senza fare domande. L’interesse di Eva per Barbie complica il suo rapporto con Lucy e quello di lui con Julia.