Home Notizie Stasera in tv, 27 febbraio 2015: Forte Forte Forte, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Il Bosco

Stasera in tv, 27 febbraio 2015: Forte Forte Forte, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Il Bosco

Nuova puntata del talent di Rai 1, mentre su La7 torna Crozza.

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:02

Logo Rai1 Su RaiUno sesta puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata appuntamento con TV7. Ma veniamo al prime time.

Seconda puntata in diretta per il talent condotto da Ivan Olita e con Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein in giuria. Ospiti Gigi D’Alessio, Massimo Giletti e i Saint Motel.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate dell’ottava stagione di Rex. A seguire una puntata di The Good Wife (5×12), quindi Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.

Celeste (S08E01) In una discoteca romana viene consumato un feroce omicidio. Una top model francese è l’unica testimone del delitto. Terzani e Rex fanno di tutto per proteggerla.

Il cadavere scomparso (S08E02) Un ex criminale viene coinvolto in loschi affari ed è preso di mira da tre delinquenti, disposti a tutto pur di accaparrarsi una preziosa refurtiva.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Ronin (USA, 1998) di John Frankenheimer, con Robert De Niro e Jean Reno. Alle 23.10 Sfide “Le sette meraviglie di Del Piero”. Ma veniamo al prime time

Cinque ex spie vengono ingaggiate da un committente misterioso. Fra mille peripezie dovranno recuperare una preziosa valigia.

Logo Canale5 Su Canale 5 la seconda puntata de Il Bosco, con Claudio Gioè e Giulia MIchelini, regia Eros Puglielli. Alle 23.00 secondo appuntamento con Grand Hotel Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Nina, una giovane laureata in psicologia, che ha appena vinto un dottorato, è alla guida della sua auto, stipata di scatoloni e sta tornando a casa, nel piccolo centro di provincia dove è nata e dove non torna da anni. La sua lunga lontananza è stata dettata dall’abbandono da parte di sua madre quand’era solo una bambina.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire I Griffin, American Dad e The Cleveland Show in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per la sedicesima edizione. Conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Ospiti Ornella Vanoni e Annalisa.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film Il colore della notte (USA, 1994) di Richard Rush, con Scott Bakula, Shirley Knight, Ruben Blades. Ma veniamo al prime time.

A quasi due anni dalla condanna all’ergastolo per l’omicidio della nipote Sarah Scazzi, Cosima Serrano romperà il silenzio in aula. Nel giorno della ripresa del processo d’appello Quarto Grado torna sul giallo di Avetrana con nuove testimonianze e ospita in studio il fratello di Sarah, Claudio Scazzi.

La7 logo Su La7 la prima puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Crozza torna, con tutto il suo repertorio di parodie, imitazioni e analisi della situazione politica italiana.

New Logo Mtv Su MTV il film Hitch – Lui sì che capisce le donne (USA, 2005) di Andy Tennant, con Will Smith ed Eva Mendes. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Hitch è un consulente newyorkese che, in segreto, aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. La situazione gli sfuggirà di mano quando sarà lui ad innamorarsi di Sara.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv di Britain’s Got Talent

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento da portare alla luce. Tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Viaggio al centro della Terra (USA, 2008) di Henry Levin, con James Mason Diane Baker.

Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un’affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida. Nell’immaginifico Mondo sotterraneo il trio trova uccellini luminosi, oceani, piante carnivore giganti, mostri marini e dinosauri.

RAI 5 Su Rai 5 il corto Terramatta (Ita, 2014) di Costanza Quatriglio. A seguire Scaramouche Scaramouche. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nato nel 1899, l’analfabeta siciliano Vincenzo Rabito racconta il Novecento attraverso migliaia di fitte pagine dattiloscritte raccolte in quaderni legati con la corda.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Facile preda (USA, 1995) di  Andrew Sipes, con Cindy Crawford, William Baldwin.

Una donna avvocato è in fuga da degli agenti del KGB che vogliono ucciderla. A proteggerla un ispettore della omicidi.

La5 Logo Su La 5 il film Dreamer – La strada per la vittoria (USA, 2005) di John Gatins, con Kurt Russell, Dakota Fanning, Elisabeth Shue. A seguire Uomini e donne L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Ben Crane è stato un famoso fantino e ora si occupa solo dell’addestramento dei cavalli da corsa. Nella sua scuderia spicca la cavalla Sonador, purosangue del proprietario Palmer, che però si spezza una zampa. Ben decide di portarla nella sua fattoria e cerca di guarirla.

Italia 2 Su Italia 2 il film Grindhouse – A prova di morte (USA, 2007) di Quentin Tarantino, con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier.

Per la dj più al top di Austin, Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica Matricole & Meteore – The Original.

Matricole & Meteore è lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo. Ma racconta anche le meteore, coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.

Real Time Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv della quarta stagione di Bake Off UK, di cui vediamo la sinossi. A seguire I colori dell’amore. Ma veniamo al prime time.

Pasticcini – Sono solo 6 i pasticceri rimasti in gara e la posta in gioco aumenta, mentre i concorrenti si preparano ad affrontare la prova sui pasticcini. I pasticceri rivisitano un pudding con grasso di rognone.