Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 26 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 26 dicembre 2007

Santo Stefano in tv con la replica de Il mio Amico Babbo Natale 2 con Gerry Scotti e Lino Banfi che vince la serata totalizzando oltre quattro milioni di telespettatori prevalendo su Super Quark Speciale. Flop del pilota Mi Raccomando! con Federica Panicucci e pessimo riscontro anche per la prima puntata di Giorni da Leone

di share
27 Dicembre 2007 09:45

Gerry Scotti e Lino Banfi - Il mio amico Babbo Natale 2 Santo Stefano in tv con la replica de Il mio Amico Babbo Natale 2 con Gerry Scotti e Lino Banfi che vince la serata totalizzando oltre quattro milioni di telespettatori prevalendo su Super Quark Speciale.

Flop del pilota Mi Raccomando! con Federica Panicucci e pessimo riscontro anche per la prima puntata di Giorni da Leone 2 con Luca Barbareschi e Lucrezia Lante Della Rovere.

Eccezionale risultato per l’ennesima riproposizione di Robin Hood Principe dei Ladri con Kevin Costner che sorpassa l’altrettanto ottimo ascolto di Polar Express in prima tv.

Access ad Affari Tuoi di un soffio, seconda serata a Matrix, disastrosi ascolti per SanremoLab.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. Ringrazio per il contributo in questo periodo festivo il nostro Hit grazie al quale siamo in grado di pubblicare ugualmente i dati. )