Il Segreto, puntata 3 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio. Cosa accadrà?

Il Segreto torna oggi alle 16.20 un nuovo episodio, che vedrà al centro della trama la decisione di donna Francisca di cambiare il suo testamento, facendo così uno sgarbo a Raimundo – che ormai odia profondamente – e a suo figlio Tristan. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi.

Francisca ha cambiato il suo testamento in favore di Maria e Fernando, suscitando le ire di Raimundo. Tristan, incurante del denaro, è amareggiato nel vedere quando odio sua madre covi per lui e suo padre.

Olmo, dal canto suo, è molto soddisfatto di questa novità: ora il figlio ha accesso alla fortuna di Maria, e lui stesso pregusta il momento in cui unirà il suo patrimonio a quello di Soledad. Tuttavia è preoccupato per lo strano comportamento di Federico, di cui teme malvagie intenzioni nascoste.

Aurora è sempre più sfrontata e insensibile e sembra pensare solo a divertirsi. Ma mostrerà un lato ancora più inquietante e insospettabile del suo carattere.

il-segreto-aurora

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Foto | MiZona Tv

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →