Home Notizie Il Segreto, puntata 3 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 3 marzo 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio. Cosa accadrà?

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:02

Il Segreto torna oggi alle 16.20 un nuovo episodio, che vedrà al centro della trama la decisione di donna Francisca di cambiare il suo testamento, facendo così uno sgarbo a Raimundo – che ormai odia profondamente – e a suo figlio Tristan. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi.

Francisca ha cambiato il suo testamento in favore di Maria e Fernando, suscitando le ire di Raimundo. Tristan, incurante del denaro, è amareggiato nel vedere quando odio sua madre covi per lui e suo padre.

Olmo, dal canto suo, è molto soddisfatto di questa novità: ora il figlio ha accesso alla fortuna di Maria, e lui stesso pregusta il momento in cui unirà il suo patrimonio a quello di Soledad. Tuttavia è preoccupato per lo strano comportamento di Federico, di cui teme malvagie intenzioni nascoste.

Aurora è sempre più sfrontata e insensibile e sembra pensare solo a divertirsi. Ma mostrerà un lato ancora più inquietante e insospettabile del suo carattere.

il-segreto-aurora

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Foto | MiZona Tv