Home Serie Tv Lost: 4° Stagione, il Trailer

Lost: 4° Stagione, il Trailer

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’ormai prossimo esordio della quarta stagione sulla ABC previsto per il 31 Gennaio. I dettagli non sono certamente rassicuranti per i fan della Serie TV con lo Sciopero degli Autori che ha provocato la riduzione da 16 a 8 episodi in attesa di sviluppi positivi della vertenza.La notizia appare

26 Dicembre 2007 23:55


Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’ormai prossimo esordio della quarta stagione sulla ABC previsto per il 31 Gennaio. I dettagli non sono certamente rassicuranti per i fan della Serie TV con lo Sciopero degli Autori che ha provocato la riduzione da 16 a 8 episodi in attesa di sviluppi positivi della vertenza.

La notizia appare ancora più “amara” alla luce del trailer ufficiale che vi proponiamo qui in due versioni, trailer che lasciano presagire interessantissime novità nella trama che sfrutta lo scioccante cliffhanger della terza stagione, uno di quelli a cui Lost ci aveva abituato nelle prime due stagioni prima di un fisiologico “rallentamento” che aveva causato un pizzico di frustrazione negli appassionati e conseguentemente una calo negli ascolti.

Per evitare spoiler, ci riferiamo a quanti stanno seguendo la programmazione della terza stagione in corso su Raidue, consigliamo caldamente di non proseguire oltre. Non vale la pena di rovinarsi la sorpresa.

Lost, il Trailer della Quarta Stagione

Lost, Il Trailer della Quarta Stagione (Short Version)