Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 marzo 2015

Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 marzo 2015

Hope rivela a Liam di essere incinta di Wyatt, per questo non lo può lasciare. Brooke vuole trasferirsi a Milano.

pubblicato 2 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:03

Beautiful – anticipazioni dal 2 al 7 marzo

Il matrimonio di Hope e Wyatt è messo a dura prova dalla costante presenza di Quinn. Hope non sopporta più la presenza ingombrante e maligna della suocera, mentre Wyatt cerca di tenere la giovane moglie quanto più al riparo dalle intrusioni di sua madre. Liam è convinto che l’ex fidanzata presto tornerà da lui.

Pam e Charlie mostrano anche a Donna, Brooke e Deacon il video in cui si vede Quinn spingere Ivy nella Senna. Wyatt cerca di convincere Hope a passare sopra quello che sua madre ha fatto a Parigi, ma la ragazza va da Liam e gli dice che lui è l’amore della sua vita. Se Liam spera di tornare con Hope, lei ha una rivelazione sconvolgente: è incinta di Wyatt! Liam è sconvolto dalla notizia e si offre di fare da padre al bambino, pur di stare con lei.

Wyatt discute con sua madre e l’accusa di aver messo a rischio il suo matrimonio con Hope. Le dice anche che non vuole più averla intorno. Alla Forrester, Pam informa i presenti che Charlie ha scoperto che a spingere Ivy nella Senna è stata Quinn. Ivy conferma e poi si allontana con una scusa e raggiunge Quinn al magazzino. Intanto Liam propone ad Hope una via d’uscita.

Liam propone a Hope di crescere insieme il figlio che aspetta, ma la ragazza, dopo aver riflettuto, capisce che non può fare al bambino quello che Brooke ha fatto a lei. Anche se con grande dolore, Hope decide di rinunciare a Liam e crescere il bambino con Wyatt. Ivy affronta Quinn e chiede spiegazioni sul gesto che ha fatto a Parigi. Caroline va a trovare Wyatt e cerca di tirargli su il morale. Brooke e Bill si confrontano su quello che ha fatto Quinn a Parigi e sulle conseguenze che tutto questo avrà sul matrimonio dei loro figli.

La scelta di Hope di sposare Wyatt sta scatenando reazioni emotive a catena. Liam è distrutto, non tanto dal matrimonio in sè quanto dalla certezza che Hope non tornerà più insieme a lui. Wyatt teme ripensamenti da parte della ragazza, mentre Ivy e Aly cercano di stare vicino a Liam. Ma chi più di tutti sembra essere nel tormento del dubbio è la stessa Hope.

Wyatt cerca una riconciliazione con Liam. Hope confessa a sua madre di aspettare un bambino e che questo le impedisce di lasciare il marito, al quale però non ha ancora comunicato la notizia. Maya cerca di insinuare nella mente di Rick e in quella di Katie che c’è qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro tra Caroline e Ridge. Tra Caroline e Ridge l’intesa sembra perfetta, anche se la ragazza ha ancora qualche scrupolo a tenere segreto con suo marito il problema di Ridge.

Deacon e Bill chiedono entrambi a Brooke di sposarla. Infatti Bill ha saputo che Ridge ha ritrovato il suo talento e ora riesce di nuovo a disegnare. Maya mette in guardia Katie da Caroline: secondo lei la loro è più di una collaborazione professionale. Katie, allora, affronta Ridge che le rivela di aver bisogno di Caroline per disegnare. Brooke rivela a Deacon che Hope è incinta di Wyatt. La ragazza era infatti decisa a tornare con Liam, ma l’inattesa novità della gravidanza rende tutto più complicato.

Wyatt informa Quinn della decisione di Hope di stare con lui, ma l’avverte anche di non intromettersi più nella sua vita. Deacon fa delle avance a Quinn, che sembra ricambiare. Bill chiede ancora a Brooke di sposarlo, ma lei prende tempo. Poi Brooke si confida con Eric dicendogli che c’è una persona che non ha dimenticato. E forse quella persona è proprio lui.

Brooke confessa ad Eric di avere dei dubbi sul suo matrimonio con Bill perché vorrebbe che sua sorella fosse veramente convinta di non voler più condividere la sua vita con lui. Deacon non è del tutto sicuro che Quinn non sia coinvolta nella morte di Ricardo Montemajor, ma sente di essere attratto da lei e la bacia. Katie porta Will in ufficio da Bill e, mentre i due parlano, Katie vede che il piccolo, che stava giocando con delle monetine, sembra essere in grave difficoltà respiratoria, forse per averne ingerita una.

Katie e Bill riescono a salvare Will che stava soffocando per una moneta bloccata in gola. Brooke, giunta lì per caso, nota tra sua sorella e Bill non solo la preoccupazione ma anche una grande complicità. Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo è felicissimo. Aly e Ivy confortano Liam, ma lui minimizza dicendo che ci sono cose che ora non è dato comprendere.

Brooke, rimasta sola con Katie, le confida che vuole trasferirsi a Milano dove si è liberato un posto di lavoro. In questo modo spera in un riavvicinamento della sorella e Bill. Liam, travolto dai ricordi, telefona ad Hope ma lei gli comunica che rimarrà con Wyatt. Ma Liam le dice che non smetterà mai di amarla.

John, il fratello di Eric, arriva alla Forrester cogliendo tutti di sorpresa. Wyatt accoglie la notizia della gravidanza di Hope con grande gioia e chiama subito Quinn per dirle che diventerà nonna, ma la ragazza mette subito in chiaro che non vuole la donna nella vita del bambino.