Home Serie Tv Serie tv, novità: Laura Regan in Minority Report, Diego Boneta in Scream Queens

Serie tv, novità: Laura Regan in Minority Report, Diego Boneta in Scream Queens

Serie tv, novità: Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life, Game of Silence, Minority Report, People are talking, Scream Queens, Warrior.

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:03

Cooper Barrett’s Guide To Suriviving Life: James Earl reciterà nella possibile nuova comedy Fox che celebra gli errori e le disavventure nella vita post college. L’attore sarà il compagno di stanza di Cooper Barrett, Barry.

Game of Silence: Bre Blair, Conor O’Farrell e Demetrius Grosse reciteranno nel pilot della nuova possibile serie drammatica NBC creata da Carol Mendelsohn, David Hudgins, basato su una serie turca, incentrata su Jackson (David Lyons), un avvocato di successo che potrebbe perdere la sua vita perfetta quando un amico di infanzia minaccia di rivelare un oscuro segreto del loro violento passato. Blair sarà Jessie, una ragazza che era innamorata di Jackson a quattordici anni e che a diciannove anni ha condiviso un terribile momento insieme a lui di cui nessun altro sa nulla. O’Farrell sarà Roy, sessantacinquenne luogotenente del governatore di stato, corrotto e deciso ad intraprendere una campagna per il Congresso. Gross sarà Terry, un uomo che fa il lavoro sporco per Roy.

Minority Report: Laura Regan prenderà parte al pilot del possibile drammatico Fox, sequel del film di Steven Spielberg, ambientato dieci anni dopo la fine del Precrime di Washington D.C., incentrato su Dash, uno dei tre Precog che ora vive una vita normale, nonostante sia ancora in grado di avere visioni del futuro, fino a quando non incontra la detective Lara Vega, una donna ossessionata dal suo passato, alla ricerca di nuovi stimoli di vita. Regan sarà Agatha, la sorella adottiva dei gemelli Dash e Arthur. Come i suoi fratelli Agatha possiede la capacità di vedere il futuro, ma con più chiarezza di loro.

People are talking: Brooke Ishibashi sarà una delle protagoniste della possibile nuova comedy NBC, incentrata su due coppie, che esamina, tra le altre cose il sesso e le questioni razziali. L’attrice sarà la metà femminile di una coppia, una moglie, madre amorevole, nonché avvocatessa dura come un chiodo.

Scream Queens: Diego Boneta sarà uno dei protagonisti maschili della nuova comedy-horror serie antologica creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, il cui primo capitolo sarà ambientato nel campus di un college colpito da una serie di inquietanti omicidi. L’attore sarà un bel ragazzo del campus. Nella serie vedremo anche Glen Powell vestire i panni di un ragazzo popolare che esce con tutte le ragazze più belle del campus.

Warrior: Rila Fukushima è stata scritturata per il pilot del drammatico a tema arti marziali di NBC, scritto da David DiGilio, diretto da Phillip Noyce, incentrato su Kai Forrester (Natalie Martinez), una eroina in difficoltà che lavora sotto copertura che, per abbattere un boss del crimine internazionale, seguen gli insegnamenti di un misterioso maestro di arti marziali. L’attrice sarà Tasu, la figlia di Koto. La ragazza vive in coma nell’appartamento del padre, ma appare nei sogni di Kai o quando la protagonista è incosciente.