Home Serie Tv Serie tv, novità: Maggie Grace in Code Black, Adam Rodriguez in Runner

Serie tv, novità: Maggie Grace in Code Black, Adam Rodriguez in Runner

Serie tv, novità: Code Black, Flesh and Blood, Life in pieces, Pee-wee’s Big Holiday, Runner.

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:03

Code Black: Maggie Grace sarà una delle protagoniste del pilot del possibile nuovo medical drama CBS basato sul documentario di Ryan McGarry, ambientato in uno dei pronto soccorso più affollato e famoso d’America, L.A. Country Hospital, dove uno staff straordinario si confronta con il sistema per proteggere i propri ideali e difendere i propri pazienti. Grace sarà la direttrice del pronto soccorso, Leanne, una donna descritta come una forza della natura e una forza da non sottovalutare.

Flesh and Blood: Margot Bingham sarà una delle protagoniste del nuovo possibile drammatico ABC, scritto da Jenna Bans, incentrato sul ritorno del figlio di un politico – un ragazzo scomparso da oltre dieci anni – che manda in confusione la sua cittadina. L’attrice sarà Nina, la sergente di polizia della Red Pines Police Department della California del Nord, che è molto apprezzata all’interno del proprio dipartimento, anche se non è sempre piaciuta.

Life in pieces: James Brolin prenderà parte al pilot della possibile nuova comedy CBS scritta da Justin Adler, incentrata sulla famiglia Shorts, un clan descritto dai diversi punti di vista dei componenti della famiglia. L’attore sarà John Short, il patriarca che sta attraversando un po’ di crisi ora che ha una settantina d’anni.

Pee-wee’s Big Holiday: Netflix ha deciso di sviluppare la serie prodotta da Paul Reubens e Judd Apatow, che racconta di come, dopo un incontro fatale con un misterioso straniero, Pee-Wee Herman decida di prendere la sua prima vacanza della sua vita. La sceneggiatura sarà scritta da Reubens e Paul Rust. Il pilot sarà diretto da John Lee.

Runner: Adam Rodriguez sarà il protagonista maschile del pilot della nuova possibile serie drammatica ABC interpretata da Paula Patton, scritta da Michael Cooney, basata sulla fiction turca Son, incentrata su Lauren Marks (Patton), una moglie e madre che, dopo aver creduto di aver perso il marito in un incidente aereo, scopre che lui è vivo, sta bene e viaggia con una misteriosa donna che usa l’identità rubata della protagonista. Lauren si ritrova a dover fare i conti con i cartelli messicani e alcune persone del suo passato che aveva sperato di poter dimenticare. Rodriguez sarà Troy, l’uomo odiato dalla famiglia di Lauren perché ritenuto responsabile anni prima della morte della nipote di Lauren. L’uomo potrebbe essere l’unica persona che può realmente aiutare la Marks a ritrovare suo marito.