Serie tv, novità: Gillian Anderson in Guerra e Pace, Margo Martindale in Sneaky Pete

Serie tv, novità: 48 Hours ‘Til Monday, Cordon, Guerra e pace, Quantico, Sneaky Pete e la nuova comedy Fox.

di

48 Hours ‘Til Monday: Merrin Dungey reciterà nel pilot della nuova possibile comedy Fox, che racconta le avventure di Chiarlie (Rob Riggle), marito e padre di tre figli che cerca in tutti i modi di non mandare in malora ogni weekend. L’attrice sarà Candace, una amica di famiglia, mamma super, che ha tre figli, lavora part time come avvocato ed è comunque in grado di preparare snack, impegnarsi nel volontariato e andare a prendere i figli a scuola in bicicletta. Nella serie vedremo anche Kyla Kenedy interpretare la figlia maggiore di Charlie.

Cordon: David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood e Kristen Gutoskie saranno i protagonisti del nuovo possibile drama The CW creta da Julie Plec, basata su una serie belga che racconta le conseguenze di un focolaio di una epidemia mortale ad Atlanta. Gyasi e Moses saranno i personaggi principali, vestendo i panni rispettivamente del comandante della polizia di Atlanta Alex “Lex” Carnahan e della fidanzata di Lex, Jana, una ragazza rimasta intrappolata nel suo ufficio che si trova in un grattacielo situato nella zona di quarantena. Wood sarà Jake, poliziotto e migliore amico di Lex, che si trova intrappolato all’interno della zona. Gutoskie sarà Katie una ventenne insegnante di scuola, madre single, che è rimasta intrappolata all’interno dell’Atlanta Midtown Hospital.

Guerra e Pace: Jim Broadbent, Gillian Anderson, Brian Cox e Ken Stott reciteranno nella miniserie BBC, adattamento di War and Peace di Leo Tolstoy, scritto da Andrew Davies. Gli attori si uniscono ai già annunciati Rebecca Front, Kenneth Cranham, Aneurin Barnard, Tuppence Middleton, Callum Turner e Jessie Buckley.

Nuova serie Fox: Brian Austin Green e Liza Lapira reciteranno nel pilot della nuova comedy Fox creata da Dana Klein, interpretata da Jenna Elfman, incentrata su Ellen (Elfman), una mamma che lavora e che è in continua competizione con sua cognata Amy (Lapira). Green sarà Jack Stanley, il marito di Amy, un uomo indisciplinato e rilassato che fa praticamente tutto ciò che vuole senza preoccuparsi delle conseguenze.

Quantico: Aunjanue Ellis sarà una delle protagoniste del pilot del drammatico ABC incentrato su un gruppo di giovani reclute dell’FBI che si addestrano nella base di Quantico, in Virginia. Tra loro c’è una cellula dormiente terrorista che vuole colpire l’America… L’attrice sarà Miranda, la direttrice di Quantico, colei che supervisiona l’addestramento delle reclute. Nella serie vedremo anche Dougray Scott interpretare l’agente speciale DBI Liam O’Connor, membro del consiglio di Quantico che lavora a stretto contatto con le reclute.

Sneaky Pete: Margo Martindale prenderà parte al pilot del nuovo possibile drama CBS prodotto da David Shore e Bryan Cranston, incentrato su un trentenne galeotto che quando esce di prigione prova a nascondere il suo passato assumendo l’identità del suo compagno di cella. L’attrice sarà Audrey, la donna che con il marito sta cercando di tenere in piedi l’attività di controllori della libertà vigilata, fino a quando Pete non arriva a bussare alla sua porta. Nella serie vedremo anche Peter Gerety interpretare il ruolo di Otto, il marito di Audrey.

Ultime notizie su Quantico

Quantico è un drama creato da Josh Safran, che va in onda su ABC a partire dalla stagione 2015-16.

Tutto su Quantico →