Home Notizie Leopoldo Tomasatti cerca il suo “muro”

Leopoldo Tomasatti cerca il suo “muro”

Ehm…mi sento un po’ a Carramba in questo momento, ma mi fa piacere riportarvi una mail giunta in redazione da parte di Leopoldo Tomasatti, concorrente di 1 contro 100 nelle puntate andate in onda il 24-25 e 26 dicembre. Ciao a tutti, sono il concorrente singolo di Uno Contro Cento delle puntate del 24-25-26 dicembre

26 Dicembre 2007 21:54

1 contro 100 Ehm…mi sento un po’ a Carramba in questo momento, ma mi fa piacere riportarvi una mail giunta in redazione da parte di Leopoldo Tomasatti, concorrente di 1 contro 100 nelle puntate andate in onda il 24-25 e 26 dicembre.

Ciao a tutti, sono il concorrente singolo di Uno Contro Cento delle puntate del 24-25-26 dicembre e vorrei entrare in contatto con le persone che hanno giocato contro di me nel muro, mi sono tanto divertito con loro, nn potevo parlare con voi per obblighi contrattuali ma avrei voluto (e voglio ancora) conoscervi. Per me la partita nn e’ stata io contro il muro, era un gioco, mi e’ spiaciuto che Cleia nn abbia vinto almeno i soldi che ho perso io. Se c’e’ qualcuno/a in ascolto si faccia vivo, grazie.

Capisco che la richiesta possa sembrare un po’ inusuale, ma in questi lidi, come ben sapete, capitano persone di ogni tipo e non escludo che possa esserci qualcuno che ha partecipato come “muro” nelle puntate che hanno visto Leopoldo protagonista.
Insomma, se ci siete palesatevi nei commenti, poi in qualche modo vi metteremo in contatto.
La vostra Raffa.