Home Disney+ Disney Channel chiude Jessie ma arriva lo spin off

Disney Channel chiude Jessie ma arriva lo spin off

Dopo quattro stagioni, Jessie di Disney Channel chiude i battenti, in atttesa dello spin off.

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:04

La serie Jessie in onda su Disney Channel, dopo quattro stagioni e 101 episodi, chiude i battenti, ma la storia della famiglia Ross è tutt’altro che finita. Sui nostri canali attualmente va in onda la terza stagione della serie mentre negli States è da poco partito il quarto blocco di episodi.

Disney Channel ha infatti commissionato lo spin off della serie per ragazzi che non ha ancora un titolo, con tre delle star di Jessie come protagonisti: la bionda fashionista Emma (Peyton List), Ravi (Karan Brar) il bimbo di origini indiane con la passione per Selena Gomez, e la determinata e simpatica Zuri (Skai Jackson). E’ strano che nella nuova produzione non siano previsti Cameron Boyce che interpreta Luke (nella serie originale, innamoratissmo di Jessie), e Kevin Chamberlin che interpreta Bertram, il maggiordomo tuttofare della famiglia. Un personaggio come il grosso e pigro Bertram e la sua ironia non dovrebbero mancare….

Il creatore della sitcom Jessie, Pamela Eells O’Connell, farà da produttore esecutivo nella nuova serie. La produzione dello spin-off dovrebbe iniziare in primavera.

Adam Bonnett di Disney Channels Worldwide commenta così il lancio della nuova serie:

“Jessie è stato tra gli show preferiti negli ultimi quattro anni. Siamo entusiasti che i telespettatori nel mondo possanoo continuare a vedere le bizzarie di Emma, Ravi e Zuri, gli amati personaggi briallatemente interpretati da Peyton, Karan e Skai.”

In attesa di saperne di più, i fan saranno stati confortati dal tweet che ha postato Skai Jackson, anche se successivamente cancellato:

“We <3 each other so much! Good things on the horizon…stay tuned! And plenty of more #Jessie episodes to come.”

[Via Deadline]

Disney+