Duck Tales, la nuova serie animata pronta nel 2017

Duck Tales, la serie animata con Paperone come protagonista avrà un reboot pronto per il 2017.

Ricordate la serie Duck Tales con Paperon de' Paperoni come protagonista? La serie comica animata avrà un remake, previsto per il 2017, che sarà trasmesso sul canale Disney XD in tutto il mondo.

La nuova serie prodotta da Disney Television Animation ha al centro della storia i personaggi tra i più amati della Disney: Zio Paperone, i pronipoti Qui Quo Qua e Paperino.

L'originale Duck Tales é basato sul racconti a fumetti scritti e disegnati da Carl Barks, in tutto 100 episodi lanciati tra il 1987 e il 1990e un film d'animazione del 1990 intitolato DuckTales: The Movie - Tesoro della lampada perduta.

duck-tales-reboot

Le avventure di Zio Paperone e dei suoi curiosi e furbetti paperotti Qui, Quo, Qua, intelligenti, birbantelli e Giovani marmotte. Paperone é sempre preso dai suoi affari e dall'arte di accumulare soldi, ed é troppo impegnato per tenerli sotto controllo. E' un po' distratto, ma in fondo vuole bene alla sua famiglia. E Paperino? Lo vedremo poche volte, come nella serie degli anni '80, ma come sempre saprà imbarcarsi in avventure entusiasmanti.

Nelle nuove storie rivedremo altri cari personaggi: il cane antropomorfo Duckworth, Archimede Pitagorico, Cuordipietra Famedoro, Amelia e il corvo Poe, la Banda Bassotti, la tata dei piccoli Bentina Beakley e il pilota Jet McQuack (entrambi personaggi ideati appositamente per la serie), Gaia la piccola nipote della Beakley.

Una curiosità: la sigla dell'originale (trasmessa in Italia per la prima volta nel 1988 su Raiuno) che vedete al top del post era stata realizzata con alcune clip prodotte appositamente e non tratte dagli episodi.

[Via AnimationMagazine]

  • shares
  • Mail