Home Notizie Made in Sud 2015 conferenza stampa: Gigi e Ross salutano Blogo, tutte le dichiarazioni (video)

Made in Sud 2015 conferenza stampa: Gigi e Ross salutano Blogo, tutte le dichiarazioni (video)

Made in Sud torna in diretta su Rai Due dal 3 marzo 2015 con Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Rossi. Ecco tutte le dichiarazioni dalla conferenza stampa su Blogo.it

pubblicato 25 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:07

E’ terminata la conferenza stampa della nuova stagione di Made in Sud, in partenza martedì 3 marzo 2015. Un incontro nel quale i conduttori -Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutto il cast di comici- ha presenziato, a Milano, per dare qualche anticipazione su quello che vedremo nelle prossime 11 settimane di diretta del programma (e potete scoprire novità e conferme qui sotto).

Durante la conferenza stampa, Gigi e Ross hanno sottolineato l’importanza del web, chiedendo esplicitamente se c’era qualcuno di TvBlog in sala. Ed eccoci qua, al termine dell’incontro, un video a conferma del grande amore (testuali parole eh!) dei due presentatori al magazine di Blogo, il tutto con l’ironia -e autoironia- dello show.

Potete vederlo in apertura post. Ah… Video. (cit.).

15.33. Fine della conferenza stampa.

15.26. Critiche al programma? “Noi leggiamo Tvblog e anche altri siti. Se è una critica costruttiva ne teniamo conto. Noi condividiamo molto e teniamo considerazione del web: è l’attualità. Anche il liveblobbing è una forza che vent’anni fa non esisteva”. I Blog rappresentano il sentimento e condizionano molto.

15.24. Stand up comedy e contaminazioni di generi. Apertura alla contaminazione del genere? “Amiamo tutti queste contaminazioni, esistono anche Made in Sud. Abbiamo avuto anche Valeria Graci che ha fatto Peppa Pig e Bonev. E le contaminazioni con gli ospiti”.

15.23. I biglietti per assistere allo spettacolo -10 euro- saranno devoluti in beneficenza.

15.18. Abbiamo rassicurato Gigi e Ross che anche quest’anno faremo i liveblogging del programma (Giuro).

15.11 Novità? Gli attori sono gli stessi, si sono aggiunti poco: “Sulla compagnia si fa il lavoro di cambiare personaggi, ce ne saranno diversi. Cicchella ha fatto Kekko dei Modà e Modà, quest’anno farà una parodia particolare di Gigi d’Alessio. E ci sarà anche quella Il Volo e de Il Boss delle cerimonie”.

15.09. Sono nate trasmissioni simili geograficamente parlando. Gigi: “C’è anche una voglia forse di ritrovare le proprie origini”. La Rai è orgogliosa del programma: “Magari ci fossero programmi di quel respiro, siamo felici che rappresenti un modello e che si allarghi ad altre regioni”.

15.04. Nathan vede i programmi della mamma Elisabetta Gregoraci solo quando sono insieme perché poi piange se lei non è con lui. Non vede in diretta lo show, quindi.

15.03. Elisabetta: “Sono contenta di fare parte di questo programma, è una grandissima squadra, ho imparato tanto. Ha fatto uscire una Elisabetta diversa”.

14.56. Massimo Lopez sui talent comici: “La comicità si affida a questi talent comici mordi e fuggi”. Gigi: “Dire che non ‘è più comicità di un tempo è una cosa ovvia. Quella di oggi si sta buttando anche sul web”. Ross conferma che anche i tempi comici sono cambiati, oggi.

14.55. Enzo Fischietti, il traduttore delle battute troppo “terrone”. “La puntata di maggior ascolto fu l’ultima perché su Rai Uno andò in onda un documentario sui sassi di Matera”.

“La regione che ci vede di più è la Campania con il 36%”

14.54. Lo scorso anno interazioni triplicate sul web durante la diretta della puntata. “Io sono molto attiva su Facebook, Instagram e Twitter!” ammette Elisabetta.

14.52. Conduttori, Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elibetta Gregoraci: la differenza delle risate tra Nord e Sud? Inizia Gigi:

“Si ride in egual modo, speriamo si sia riso al Nord e al Sud e che gli ascolti ci premino anche in questa edizione”

14.50. Inizia la conferenza stampa di Made in Sud. Undici puntate in diretta su Rai Due a partire dal 3 marzo 2015: “Insieme a The Voice of Italy, che inizia stasera, sono due programmi che sono riusciti a raggiungere un target giovane. Continueremo ad avere questo trend di offerta”.

Parte martedì 3 marzo 2015 la nuova edizione di Made in Sud, condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Parte integrante del programma anche il nuovo ingresso di Marco Della Noce che intepreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza.

Noi di Blogo.it vi diamo, in diretta, tutte le informazioni sulla conferenza stampa dello show. Vi aspettiamo qui fra pochi minuti per sapere tutte le novità.