Home Notizie Flavio Insinna in pista e commentatore alla seconda di Notti sul ghiaccio

Flavio Insinna in pista e commentatore alla seconda di Notti sul ghiaccio

Flavio Insinna, insieme alla conduttrice di Chi l’ha visto e la coppia campione del mondo di pattinaggio di figura Anna Cappellini e Luca Lanotte nella seconda puntata di Notti sul ghiaccio

di Hit
pubblicato 27 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:28

In arrivo nella puntata di domani sera di Notti sul ghiaccio 2015 anche Flavio Insinna. Per il conduttore di Affari tuoi è previsto un numero specialissimo sulla pista ghiacciata della Dear in Roma, oltre che il ruolo di commentatore a bordo campo della serata.

Anna Cappellini, Luca Lanotte, Federica Sciarelli alla seconda di Notti sul ghiaccio 2015. Le sfide di sabato (Anteprima Blogo)

L’esordio non è stato facile, con la potenza di fuoco messa in campo da Canale5 e dal suo direttore Giancarlo Scheri, con la puntata di C’è posta per te che ha visto proprio in apertura di trasmissione il siparietto fra Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso da quasi 9 milioni di telespettatori. Una botta quella da addormentare un rinoceronte, ma non di certo un marine da sbarco (citazione di Simona Ventura) come Milly Carlucci, che è pronta a rimettere in campo il suo programma sabato prossimo.

Se si deve perdere, che almeno si perda con onore, quindi dalle parti della Dear si sta lavorando per confezionare uno show elegante, garbato e pulito, degno del sabato sera di Rai1. Ecco dunque che vi offriamo oggi le prime tessere del puzzle che si sta componendo nel quartier generale di Notti sul ghiaccio 2015 e che vedrà al suo interno l’arrivo di un volto notissimo fra il pubblico televisivo. Ci riferiamo a Federica Sciarelli, che direttamente dallo studio di Chi l’ha visto, l’appuntamento cult del mercoledì sera della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo, planerà sulla pista ghiacciata allestita presso gli studi della Dear a Roma.

La Sciarelli, come i più attenti lettori della nostra testata, avrebbe potuto calcare quella pista come concorrente. Poi l’ex conduttrice del Tg3 non se l’è sentita di partecipare alla gara dello show targato Endemol, principalmente per mancanza di tempo, dovendo ogni settimana lavorare alla puntata di Chi l’ha visto, che come è noto da quest’anno abbraccia, oltre alla prima serata, anche la seconda del mercoledì della rete diretta dal buon Andrea Vianello.

Una puntatina come ospite però sulla pista ghiacciata dello spettacolo di varietà di Rai1 si può fare, ecco quindi che Federica, parteciperà nella prossima puntata di sabato come ospite dello spettacolo condotto e diretto da Milly Carlucci. Sabato in diretta su Rai1 ci sarà anche la coppia campione del mondo di Pattinaggio di figura composta da Anna Cappellini e Luca Lanotte, che danzeranno da par loro sulla pista ghiacciata della Dear a Roma. Non solo, ma la lista degli ospiti della seconda di Notti sul ghiaccio potrebbe non essere finita qui, ci aggiorneremo. In anteprima vi possiamo dare gli accoppiamenti delle sfide di sabato: Emanuele Filiberto-Base, Rocca-Di Centa, Mastalli-De Rossi, Marini-Alonso, Borghetti-Sala. L’appuntamento intanto per la prossima puntata di Notti sul ghiaccio 2015, con Federica Sciarelli, Martina Stoessel, Anna Cappellini, Luca Lanotte e un personaggio per ora misterioso è per sabato 28 febbraio, dalle ore 21:15, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.