Home Chicago Med Serie tv, novità: Rowan Atkinson sarà Maigret, Laurie Holden in Chicago Med

Serie tv, novità: Rowan Atkinson sarà Maigret, Laurie Holden in Chicago Med

Serie tv 2015-16, novità: Blindspot, Chicago Med, Family of the year, Living on video, Maigret, Rosewood, The 46 percenters.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 13 Febbraio 2021 15:33

Blindspot: Rob Brown, Audrey Esparza e Ukweli Roach saranno regular nel pilot della nuova possibile serie drammatica NBC, incentrata su una donna (Jaimie Alexander) ritrovata a Times Square senza memoria con il corpo completamente ricoperto da tatuaggi e su un agente dell’FBI (Sullivan Stapleton) che indaga su di lei e sui segni tatuati. Brown ed Esparza, entrambi membri del CIRG (Critical Incident Response Group), saranno rispettivamente l’amichevola ma letale Ramirez e l’acuta Tasha Oslo. Roach sarà il Dr. Borden, un impressionante scienziato/psichiatra chiamato a valutare e ad aiutare il personaggio interpretato dalla Alexander.

Chicago Med: Laurie Holden è stata scritturata per recitare nel possibile spin-off di Chicago Fire, che sarà introdotto nel diciannovesimo episodio di questa stagione. L’attrice sarà la Dr. Hannah Tramble, una impavida e brillante chirurga segnata da una dura infanzia. Nella serie vedremo anche Oliver Platt vestire i panni del brillante capo di psichiatria, il Dr. Daniel Charles. Holden e Platt si aggiungono al cast formato da S. Epatha Merkerson, Yaya DaCosta e Nick Gehlfuss.

Family of the year: Matthew Shively e Bebe Wood sono entrati a far parte della possibile serie scritta da David Windsor e Casey Johnson, incentrata sulla famiglia O’Neal e su come le loro vite cambino quando il figlio più giovane, Danny, esce allo scoperto. Jimmy O’Neal sarà il fratello maggiore di Danny, un due volte campione di wrestling. Wood sarà Shannon O’Neal, la sorellina di Danny.

Living on Video: Charlie Rowe sarà il protagonista della nuova possibile comedy HBO creata da David Fincher, che racconta l’industria dei video musicali nella Los Angeles del 1983. L’attore prende il post di Tyler Ross. Fanno parte del cast anche Sam Page, Jason Flemyng, Kerry Condon e Elizabeth Lail.

Maigret: Rowan Atkinson interpreterà il detective Jules Maigret nei due film tv ITV Maigret Set a Trap e Maigret’s Dead Man, entrambi ambientati nella Parigi degli anni Cinquanta.

Rosewood: Morris Chestnut sarà il protagonista della nuova possibile serie procedurale Fox creata da Todd Harthan. L’attore sarà il Dr. Beaumont Rosewood Jr, il carismatico patologo che sa leggere i corpi viventi e quelli dei morti come se fossero dei libri aperti.

The 46 Percenters: Angela Kinsey è entrata a far parte del cast del pilot della possibile comedy ABC, che sviluppa l’idea che il 46% della popolazione americana sceglie di rimanere sposata, attraverso il punto di vista di tre coppie. L’attrice sarà Marni, la metà di una coppia, moglie e madre.

Chicago Med