Home Notizie Stasera in tv, 24 febbraio 2015: Sfida al cielo, Lo Show dei Record, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 24 febbraio 2015: Sfida al cielo, Lo Show dei Record, Ballarò, diMartedì

Su Rai 1 continua la seconda serie della Narcotici, mentre su Canale 5 Gerry Scotti ci fa conoscere altri Guinness.

pubblicato 23 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:10

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte di Daniele, Daria prende il comando della Narcotici. Intanto, una nuova pericolosa banda di trafficanti è pronta a sferrare terribili colpi.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Una famiglia all’improvviso (USA, 2012) di Alex Kurtzman, con Michelle Pfeiffer Jon Favreau. In seconda serata Blue Bloods2Next – Economia e futuro. Ma veniamo al prime time.

Un ventenne torna a casa a Los Angeles per il funerale del padre separato e scopre che, secondo il testamento, deve consegnare 150 mila dollari in contanti a una sorella alcolizzata di cui non conosceva l’esistenza, e al tormentato figlio di 12 anni.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Un anno vissuto pericolosamente – Ospiti del programma, tra gli altri, il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, il responsabile economico del PD Filippo Taddei, l’economista Mario Seminerio, la giornalista Concita De Gregorio e gli attori Claudio Amendola e Edoardo Leo.

Logo Canale5 Su Canale 5 la seconda puntata della nuova stagione de Lo show dei record, con Gerry Scotti. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Divertimento e suspence con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntate in prima tv di Almost Human  e Le Iene di seconda serata. Ma veniamo alla prima serata.

Flash
Girder (S01E06) Barry deve affrontare una sua vecchia conoscenza: Tony, un ex compagno di scuola in grado di trasformarsi in acciaio.
Arrow
Colpevole (S03E06) Quando un cadavere è rinvenuto nella palestra di Ted Grant, Oliver inizia a sospettare su quest’ultimo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Tra le nuvole (USA, 2009) di Jason Reitman, con George Clooney, Anna Kendrick. A seguire il film Mystic River (USA, 2003) di Clint Eastwood, con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne. Ma veniamo al prime time.

Ryan Bingham è un ‘tagliatore di teste’ aziendale, abituato a vivere tra aeroporti, alberghi e automobili in affitto portandosi dietro tutto ciò di cui ha bisogno in una valigia a rotelle. L’incontro con l’attraente Alex porterà scompiglio nella la sua raminga, ma ben organizzata, esistenza di viaggiatore incallito mettendolo di fronte all’opportunità di un lavoro in sede e di una vera e propria casa dove metter su famiglia.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Compie un anno il governo Renzi, i partiti si dividono al loro interno sui provvedimenti dell’esecutivo e il parlamento si sente esautorato e non sembra in vena di festeggiamenti. Tra gli ospiti la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, l’europarlamentare Sergio Cofferati, il Segretario confederale della Cgil, Serena Sorrentino, il direttore di Repubblica, Ezio Mauro, Anna Ascani (PD), il presidente della Federazione Banche Assicurazioni e Finanza Luigi Abete, il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv Su MTV il film Il tunnel (Ger, 2001) di Roland Suso Richter, con Alexandra Maria Lara, Sebastian Koch. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo alla prima serata.

Un ex agente SAS e un ladro si sono calati in un tunnel di una miniera abbandonata per cercare 200 milioni di dollari in diamanti rubati. Ma l’aria si sta esaurendo e i due lottano per salvarsi.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell’s Kitchen Italia, con Carlo Cracco. Ma veniamo al prime time.

L’animo giocoso di Chef Cracco riesce a far divertire i cuochi. Le due squadre si contenderanno all’asta gli ingredienti migliori, senza però conoscere il tema della sfida che li attende. La ricompensa per i vincitori è un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verrà inserito in menu.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film I mercenari – The Expendables (USA, 2010) di Sylvester Stallone, con Mickey Rourke, Eric Roberts, Jet Li, Dolph Lundgren, Bruce Willis.

In Sud America un gruppo di mercenari porta avanti una missione estrema, progettata per rovesciare una dittatura.

RAI 5 Su Rai 5 Il film Terraferma (Ita, 2011) di Emanuele Crialese, con Tiziana Lodato, Claudio Santamaria, Beppe Fiorello, Donatella Finocchiaro. A seguire Scaramouche. Alle 23.45 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

In un’isola del Mare Nostrum, Filippo, un ventenne orfano di padre, vive con la madre Giulietta e il Nonno Ernesto, un vecchio e irriducibile pescatore che pratica la legge del mare. Durante una battuta di pesca, Filippo ed Ernesto salvano dall’annegamento una donna incinta e il suo bambino di pochi anni.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il Western” il film Dio perdona… io no (Ita/Spa, 1976) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Frank Wolff, Bud Spencer.

Doc ed Earp sono sulla pista di un pericoloso fuorilegge, autore di una sensazionale rapina. I due però non vanno troppo d’accordo e si danneggiano a vicenda. Doc è il primo ad arrivare al bandito e vorrebbe ucciderlo, Earp lo impedisce e viene ferito, ma prontamente Doc con la pistola lo fulmina. Riconciliati si allontanano con il bottino.

La5 Logo Su La 5 il film The perfect man (USA, 2005) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Heather Locklear.

 In rete i blog proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarità: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl è infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il dilemma (USA, 2011) di Ron Howard, con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly.

Amici sul lavoro, amici nella vita. Ronny e Nick stanno mettendo a punto un motore dall’anima ecologica che forse frutterà un contratto con la Dodge. Ma quando Ronny scopre che la moglie di Nick si bacia con uno sconosciuto nasce il dilemma: dirlo all’amico e rischiare di rovinare il lavoro o mentirgli per il suo (e il proprio) bene?

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della quarta puntata de L’Isola dei Famosi.

Quarta serata sull’Isola per i naufraghi di Alessia Marcuzzi.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire due in prima tv de L’abito dei sogni di cui vediamo la sinossi.

 Rosalba vorrebbe un abito enorme, quasi fosse una nuvola. Chiara non è più convinta della sua scelta. Maura avrà la possibilità di assistere ad una momento creativo della nostra stilista.