Home Molto Bene, la Parodi gioca con il pubblico di Real Time da lunedì 23 febbraio 2015

Molto Bene, la Parodi gioca con il pubblico di Real Time da lunedì 23 febbraio 2015

Benedetta Parodi riparte con Molto bene lunedì 23 febbraio 2015: il pubblico di Real Time dovrà indovinare la ricetta misteriosa

pubblicato 23 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:11

Benedetta Parodi riapre le porte della sua cucina per la seconda stagione di Molto bene in onda dal 23 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 18.40 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31).
 
L’appuntamento con Molto bene di quest’anno promette di essere ancora più appetitoso. Gli ingredienti fondamentali ci sono tutti: la simpatia e la dolcezza di Benedetta ma soprattutto le sue ricette, pratiche, veloci ed originali. La sua cucina sarà un laboratorio unico in cui rifugiarsi per dare forma ai più insoliti esperimenti culinari.

In questa edizione tante novità a partire dalla caratterizzazione con un aggettivo chiaro ed efficace delle ricette proposte che saranno etichettate in base alle loro peculiarità: “Molto etnica”, “Molto economica”, “Molto light”, “Molto veg” o “Molto sfiziosa”… Inoltre in ogni puntata tre proposte inedite di cui una “segreta”: Benedetta giocherà con il pubblico a casa, dando degli indizi per indovinare la ricetta “misteriosa” attraverso immagini anticipate da un segnale sonoro.

Per gli appassionati del web, ogni venerdì Benedetta preparerà la ricetta “Molto Realtimetv.it”, suggerita dal dal pubblico sul sito www.realtimetv.it. Non mancheranno gli ospiti che nelle puntate del mercoledì cucineranno piatti inediti ma facili da replicare: dalla Chef Viviana Varese alla vincitrice della seconda edizione di Bake off Italia Roberta Liso.
 
Alcune delle ricette dei primi tre appuntamenti: bocconcini filanti (Molto semplice), torta cappuccino (Molto golosa), tarte tatin di cipolle rosse (Molto economica), Chocolate chip cookies (Molto americana), conchiglie con fonduta di parmigiano e zucchine (Molto veg), calzone serpente (Molto originale).

L’auspicio è che la Parodi riesca a colpire nel segno con la seconda edizione di Molto bene, visto che sinora il suo passaggio a Real Time l’ha vista brillare più per Bake Off. Nei cuori dei telespettatori resta insuperato il suo storico Cotto e mangiato, come altrettanto indimenticato è I menù di Benedetta (che vediamo ancora replicato su La7D).

Real Time