Home Notizie Il Segreto, puntata 24 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 24 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una nuova puntata: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:11

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio in cui scopriremo cosa ne sarà di Pedro, dopo il suo incontro con il russo Vladimiro, che gli ha puntato contro la sua pistola. Ma vedremo anche che Maria, benché sposata con Fernando, continua a pensare a Gonzalo, e di certo non come ad un amico. A seguire le anticipazioni di ciò che andrà in onda oggi.

Pedro si trova faccia a faccia con Vladimiro e la sua pistola, ma il presunto “bolscevico” la usa solo per uccidere un serpente che stava per attaccare il sindaco.

Tristan va a trovare Candela e la prega di non rinunciare alla loro amicizia.

Una spina si infila nella mano di María e Gonzalo gliela rimuove. Il contatto con il sacerdote ricorda alla ragazza il loro amore e, quando Fernando prova a consumare il suo matrimonio, lei si nega e lui se ne va infuriato. Mariana vede Maria piangere e incolpa subito il marito.

Tristan sta male e Aurora prende il controllo della situazione, portandolo dal medico e proibendogli di uscire.

Maria confessa a Mariana che, ogni volta che Fernando la tocca, si ricorda di quando è stata aggredita e si allontana da lui, mentre con Gonzalo si sente a suo agio.

Soledad informa Roque delle brutte intenzioni di Olmo.

il-segreto-vladimiro

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

il-segreto