Serie Tv 2012, le novità: Brad Beyer in NCIS 10, Malin Akerman in Trophy Wife

Serie Tv 2012, le novità 14 settembre 2012: Brad Beyer reciterà nella decima stagione di NCIS, Malin Akerman sarà la protagnista di Trophy Wife

di

Arrow: Kyle Schmid sarà Kyle Reston/Ace, il membro di una gang, la Royal Flush Gang, che si scontra con la Justice League. La sua prima apparizione è prevista nel sesto episodio.

Black Sails: Toby Stephens sarà Flint, il brillante e temuto capitano della nave Walrus, personaggio principale della serie piratesca di Starz, prodotta da Michael Bay.

Episodes: Showtime ha annunciato di aver rinnovato per una terza stagione la sitcom con Matt LeBlanc. I nove nuovi episodi saranno girati il prossimo anno e saranno ambientati a Los Angeles e Londra.

Hot in Cleveland: Cassie Scerbo via Twitter ha annunciato che parteciperà come guest star ad un episodio della quarta stagione.

New Girl: Maria Thayer sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy. L’attrice sarà un ex interesse amoroso di Nick, una ragazza che gli ha spezzato il cuore al college.

NCIS: Brad Beyer reciterà per due episodi nella decima stagione della serie CBS. L’attore, nelle puntate che andranno in onda durante gli sweeps di novembre, sarà il capitano Joe Westcott, il leader di una unità militare che torna dall’Afghanistan dopo che il suo migliore amico e molti dei suoi uomini hanno perso la vita. Quando Gibbs e gli altri investigatori federali lo interrogano scoprono dei segni di disturbo post traumatico e di stress.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato SkinDeep, una drammatico di Sheldon Turner che ruota attorno alla storia di un importante centro di bellezza a conduzione familiare.

Nuova serie AMC: Aunjanue Ellis è entrata a far parte del cast della serie senza titolo di Richard LaGravenese e Tony Goldwyn. L’attrice sarà Billie Page, socia di una società di servizi finanziari, nonché moglie del protagonista, Adam, il procuratore distrettuale che scopre nuovi elementi di prova per riaprire un vecchio e sensazionale caso di omicidio. UPDATE: il ruolo del protagonista, Adam, è stato assegnato a Damon Gupton.

Nuova serie Fox: la rete ha ordinato il pilot di Losing Our Cool, la comedy scritta da Shauna Cross, Josh Schwartz e Stephanie Savage. La serie ruota attorno alle storie di amicizia adulte, dopo che l’aver avuto un bambino ti costringe a frequentare persone con cui non hai nulla in comune se non il fatto di voler far giocare i figli insieme. Al centro della comedy ci saranno tre coppie molto diverse tra loro.

Nuova serie Fox: John Phillips e Ruben Fleischer hanno venduto alla rete Starting Up, la storia di due ventenni che hanno lasciato il lavoro d’ufficio per creare una società di avvio, scoprendo ben presto che non è così semplice sapersi destreggiare nella gestione di una società e vivere da adulti.

Nuova serie NBC: Ellen DeGeneres ha venduto una comedy senza titolo, scritta da Lauren Pomerantz, incentrata su una trentaduenne di successo, felicemente indipendente che, indicata come donna single, ha una crisi esistenziale.

Nuova serie NBC: Lix Brixius scriverà un drammatico incentrato su un personaggio stile Dr. Oz, che è caduto in disgrazia. A produrre la serie saranno la stessa Brixius insieme a Sean Hayes, Todd Milliner, Lawrence Bender e Kevin Brown.

Paging Dr. Feed: Leslie Grossman è entrata a far parte del cast della serie di Michael Fieldman, che racconta la storia di due fratelli ginecologi, David (Kyle Howard) e Jonathan (Joel David Moore), che ereditano dal padre l’attività. L’attrice sarà Mimi, la moglie di Jonathan.

Trophy Wife: Malin Akerman sarà la protagonista della nuova comedy ABC scritta e prodotta da Emily Halpern e Sarah Haskins. L’attrice vestirà i panni di Kate, una ragazza che si innamora di un uomo con tre figli e due ex mogli manipolatrici.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →