Home Notizie Il Segreto, puntata 23 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata 23 febbraio 2015: anticipazioni

Oggi alle 16.20 una nuova puntata de Il Segreto: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 23 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:12

Dopo la puntata serale andata in onda ieri, oggi pomeriggio Il Segreto torna alle 16.20 circa con un nuovo episodio. Scopriremo quello che Soledad intende fare per impedire a Olmo di portare a termine il suo terribile piano ai danni di Pia. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Francisca ed Aurora mantengono le distanze. María è sorpresa dal comportamento della cugina Aurora. La trova smaliziata ed esuberante quando dalle sue lettere la credeva più timida e riservata. Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso, e fanno il possibile per coinvolgerlo ulteriormente nei lavori di costruzione delle case dei contadini. Raimundo confessa a Alfonso che l’unico sentimento che prova ora per Francisca è un odio profondo. Soledad distrae Olmo mentre con Mariana e Rosario organizza un incontro segreto con Roque per metterlo al corrente della brutta situazione e agire quanto prima.

il-segreto-raimundo

Il Segreto : come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto