Home Serie Tv Serie tv, novità: Eddie Cibrian, Donald Faison nella comedy di Monica Potter, Philip Winchester in Endgame

Serie tv, novità: Eddie Cibrian, Donald Faison nella comedy di Monica Potter, Philip Winchester in Endgame

Serie tv 2015-16, novità: Buds, Endgame, LFE, Life in Pieces e i nuovi progetti NBC e ABC.

pubblicato 20 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:17

Buds: NBC è interessata alla comedy creata e prodotta da Adam Scott che ruota attorno alla vita quotidiana di un rivenditore di marijuana di Denver (Colorado).

Endgame: Philip Winchester sarà il protagonista del pilot della nuova possibile serie drammatica NBC creata da John Rogers. L’attore sarà un ex esperto dell’intelligence diventato esperto di sicurezza a Las Vegas, che deve sventare una pericolosa cospirazione.

LFE: Ana Kayne è entrata a far parte del cast del possibile medical drama CBS. L’attrice sarà Mae, una eccentrica e amabile ragazza determinata ad essere una buona persona e a vivere una vita giusta, anche se a volte si trova in difficoltà nonostante gli sforzi.

Life in Pieces: Thomas Sadoski è entrato a far parte del cast del pilot della nuova possibile comedy CBS scritto da Justin Adler, prodotto da Aaron Kaplan, che racconta la storia di una famiglia attraverso i diversi punti di vista dei membri della famiglia. Sadoski sarà Matt Short, il fratello mezzano, che dopo aver fallito professionalmente è costretto a tornare a casa dai suoi genitori. Nella serie vedremo anche Angelique Cabral nel ruolo di Colleen, la ragazza di cui si è innamorato Matt.

Nuova serie ABC: Liam James sarà il protagonista della nuova possibile serie drammatica di Jenna Bans che racconta il ritorno a casa di Adam Warren (James), il giovane figlio di un politico che è stato creduto morto da oltre dieci anni. Il ragazzo viene riaccolto nella sua comunità, le persone accusate di omicidio vengono rilasciate e il poliziotto responsabile dell’arresto è costretto a riesaminare il caso per capire cosa è successo veramente anni prima.

Nuova serie ABC: Jay R. Ferguson sarà il protagonista della nuova possibile serie ABC, scritta da David Windsor e Casey Johnson, vagamente ispirata alla vita del gay attivista e autore Dan Savage, incentrata sugli O’Neals, una apparentemente perfetta famiglia americana. Quando il figlio più giovane esce allo scoperto tutti i segreti di famiglia vengono rivelati e la famiglia si dimostra abbastanza tipica e non proprio perfetta.

Nuova serie NBC: Eddie Cibrian, Donald Faison, Josh Hopkins e Rory Scovel prenderanno parte al pilot della nuova possibile comedy NBC creata e interpretata da Monica Potter, che racconta la storia di Bridget (Potter), una donna la cui vita sentimentale è complicata dal fatto di avere una famiglia caotica e tre ex mariti. Cibrian sarà Jason, primo ex marito di Bridget, giocatore professionista, padre di Jessica. Faison sarà Kevin, il secondo ex marito di Bridget, un ambientalista ottimista che ha tanti soldi ed è padre di Ty. Scovel sarà Robert, uno scrittore/professore universitario che è andato ad Harvard e ora vive con la mamma, ed è padre di Dylan. Hopkins sarà Tom, un veterinario, nuovo interesse amoroso di Bridget.