Home Palinsesto Mediaset Marzo – Maggio 2015: Temptation Island 2 al giovedì e Amici serale dall’11 aprile su Canale 5. Bonolis ad Avanti un altro?

Palinsesto Mediaset Marzo – Maggio 2015: Temptation Island 2 al giovedì e Amici serale dall’11 aprile su Canale 5. Bonolis ad Avanti un altro?

Programmi tv di Canale 5, Italia 1 e Rete4 per la primavera 2015

pubblicato 20 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:17

Cosa vedremo nelle prossime settimane sulle reti Mediaset? Sfogliamo assieme il listino di Publitalia ’80 nel periodo compreso tra il 29 marzo e 30 maggio 2015.

CANALE 5: dal 15 aprile è fissato il ritorno ad Avanti un altro di Paolo Bonolis anche se, al nostro Hit, il conduttore romano, solo qualche giorno fa, ha smentito l’ipotesi di riaccogliere il testimone da Gerry Scotti fino a fine stagione.

– Parliamo allora dei tuoi impegni con Mediaset. Tornerai a condurre Avanti un altro a breve?

Adesso sicuramente no.

– Qualcuno diceva che saresti tornato a condurre il preserale di Canale5 da aprile

Non è in previsione questa cosa. Ogni tanto a qualcuno gli sfugge una pretesa d’intuizione.

– Quindi fino al termine di questa stagione rimane Gerry Scotti al timone di Avanti un altro ?

Credo che rimarrà Gerry.

– Che farai quindi in questo finale di stagione ?

Io non lo so che faccio. Mi hanno proposto un paio di cosine, adesso vedo se fare delle vacanze e stare con i bambini, o se fare una puntatina da qualche parte a fare una piccola cosa.

In prima serata, terminata la parentesi Isola dei Famosi con il Galà previsto per il 30 marzo, al lunedì ci sarà la nuova stagione de L’Onore ed Il Rispetto mentre, al venerdì, i nuovi episodi de Le Tre Rose di Eva. Al sabato, confermato il serale di Amici 2015 che dovrebbe partire, salvo ripensamenti dell’ultima ora, l’11 aprile con direttori artistici Emma ed Elisa e la giuria composta da Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Al giovedì, in data da destinarsi la seconda stagione di Temptation Island.

Italia 1: dopo la fine del day time de L’Isola dei Famosi, Angelo Pintus presenterà una nuova versione del Karaoke mentre, in prime time, confermati gli appuntamenti con Le Iene al giovedì, Colorado al venerdì e Mistero alla domenica.

Rete4: oltre al proseguimento di Quinta Colonna e Quarto Grado, da segnalare i quattro speciali del Maurizio Costanzo Show nel mese di aprile.

Italia 1