Mistero torna su Italia1 ma perde Marco Berry e Jane Alexander (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla nuova edizione della popolare rubrica di Italia1.

di Hit

Indiscrezioni sulla nona edizione della popolare rubrica di Italia1.

Tornerà in onda sulla rete cadetta di casa Mediaset Mistero, il popolare programma di Italia1 dedicato al mondo dell’esoterismo, del paranormale e della pseudoscienza. Terminata lo scorso anno l’edizione numero otto di questo trasmissione, fortemente voluta dall’ex direttore di Italia1 Luca Tiraboschi, si prepara ad andare in onda, sempre sulla rete posizionata sul tasto numero 6 del telecomando la nuova serie, ovvero la numero 9.

Anche il nuovo direttore di Italia1 Laura Casarotto ha dunque deciso di confermare questa produzione che da tanto tempo popola la rete da lei diretta, ma questa nuova serie avrà una piccola rivoluzione al suo interno. Secondo quanto apprendiamo infatti il programma perderà in questa nuova serie due volti che hanno fatto parte di questa produzione televisiva, ovvero Marco Berry e Jane Alexander.

Alla conduzione di questa nona stagione di Mistero ci dovrebbero essere ancora una volta Daniele Bossari, Elenoire Casalegno. Tutto questo salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. Con loro ci dovrebbe essere anche Andrea Pinketts, con la conferma di Adam Kadmon. Secondo quanto apprendiamo però Marco Berry non rimarrà fermo, televisivamente parlando, sarebbero infatti in atto contatti con La7, per nuovi programmi.

L’appuntamento invece per questa nuova, la nona, stagione di Mistero, è previsto nei prossimi mesi, la domenica sera per 8 settimane, sempre dalle frequenze della rete cadetta di casa Mediaset.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Mistero

Programma di impianto parascientifico, dedicato ai fenomeni inspiegabili e casi irrisolti dalla scienza 'ufficiale', Mistero va in onda dal 2009 su Italia 1.

Tutto su Mistero →