Analisi Auditel – La Tv del mattino di mercoledì 18 febbraio 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del mattino di mercoledì 18 febbraio 2015.

di Hit

Oggi nel nostro appuntamento periodico con l’analisi dell’andamento degli ascolti della televisione del mattino, ci occupiamo della giornata di mercoledì 18 febbraio 2015. Partiamo alle ore 7 con la curva blu del Tg1 davanti al 20%, poi in calo con la Prima Pagina di Unomattina, raggiunta dalle curve della Prima Pagina del Tg5 e da Buongiorno Italia e Buongiorno Regione poco sopra la soglia del 15%.

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca il 24% di share, seguita dalla curva arancione del Tg5 ferma sulla linea del 20%. La curva verde di Agorà si posiziona sulla linea del 10% di share, anzi un filino sopra, mentre la curva blu di Unomattina è sempre al comando subito a cavallo della linea del del 20% di share, straordinarimente stabile per tutta la durata del programma.

La curva arancione di Mattino 5 si posiziona di poco sotto la soglia del 15% di share. In seguito la curva arancione di Canale5 con Forum si porta al comando subito sotto la linea del 20%, con la curva blu di A conti fatti che scivola al di sotto del 15% di share. La curva rossa dei Fatti vostri si porta fin verso il 12% di share.

A seguire è la curva blu della diretta della Prova del cuoco ad andare al comando, subito sopra la soglia del 15%, poi superata con la sfida dei Tg delle ore 13 dalla curva del Tg5 che sfonda il muro del 20% e con la curva rossa del Tg2 che si ferma al 18%.

La curva blu del Tg1 delle ore 13:30 sfiora la soglia del 25%, con la curva arancione di Canale5 con Beautiful sotto di qualche punto, pronta a fare la scalata del primo pomeriggio di Canale 5.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →