Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 21 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 21 dicembre 2007

Chiude il primo ciclo di trasmissioni, prima di due puntate inedite a gennaio, Zelig, ancora con una vittoria nel venerdì sera. Sei milioni di telespettatori con punte di otto hanno visto il varietà comico capitanato da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio contro i cinque del Gala dei 50 anni dello Zecchino d’oro. Crescono gli ascolti

di share
22 Dicembre 2007 09:38

Zelig Chiude il primo ciclo di trasmissioni, prima di due puntate inedite a gennaio, Zelig, ancora con una vittoria nel venerdì sera. Sei milioni di telespettatori con punte di otto hanno visto il varietà comico capitanato da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio contro i cinque del Gala dei 50 anni dello Zecchino d’oro.

Crescono gli ascolti della serata Crime soprattutto per CSI:NY che si allinea a quelli del predecessore CSI:Miami entrambi vicinissimi ai tre milioni. Pessimo riscontro per l’ultimo tv movie della serie Crimini.

Tempesta d’amore continua a vincere su Mi Manda Raitre.

Access prime time ad Affari Tuoi con il pacco da 250.000 Euro nel finale. In seconda serata, netta vittoria per Matrix, dedicato a Massimo Boldi e alla comicità con la partecipazione anche dei Fichi d’india.

I dati (proprietà Auditel): (Ringrazio per il contributo in questi giorni di festa il nostro Hit. Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)