Il Segreto, puntata 21 febbraio 2015: anticipazioni

Il Segreto oggi va in onda alle 16, prima di Verissimo. Ecco cosa vedremo.

Il Segreto oggi pomeriggio, come tutti i sabati, andrà in onda alle 16, subito dopo Amici e prima di Verissimo. Ma dove eravamo rimasti? Tra i problemi di Aurora ad ambientarsi di nuovo a Puente Viejo (ma sarà solo questo?) e la gioia di Tristan e Gonzalo di riaverla con loro, la separazione di Raimundo e Francisca e gli intrighi di Olmo e Fernando, ci sono anche i problemi di Dolores alle prese con l’organizzazione del matrimonio del figlio con Quintina. A seguire, invece, le anticipazioni di quello che vedremo oggi.

Dolores sta preparando le nozze di Hipolito e Quintina. La donna vorrebbe fare le cose in grande, ma i due ragazzi la convincono a celebrare il matrimonio in modo più modesto.

Soledad fa credere ad Olmo che è lui l’uomo perfetto per lei, ma la ragazza intende solo portare avanti un piano per vendicarsi. Mariana ne è al corrente, ma Soledad non le vuole riferire i dettagli per salvaguardarla.

il-segreto-gonzalo

Il Segreto : come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (da quando c’è la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, dopo Beautiful, si è spostato alle 16.20), il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →