Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 20 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 20 dicembre 2007

Serata vincente per Soliti Ignoti, il game show condotto da Fabrizio Frizzi che ottiene cinque milioni di telespettatori superando la replica della pellicola The Family Man con Nicholas Cage. Buon risultato per Annozero, anche se in calo rispetto al consueto, sufficiente a prevalere su Smallville, quest’ultimo con ascolti pessimi. Medium con risultati buoni nel secondo

di share
21 Dicembre 2007 09:36

Fabrizio Frizzi-Soliti Ignoti Serata vincente per Soliti Ignoti, il game show condotto da Fabrizio Frizzi che ottiene cinque milioni di telespettatori superando la replica della pellicola The Family Man con Nicholas Cage.

Buon risultato per Annozero, anche se in calo rispetto al consueto, sufficiente a prevalere su Smallville, quest’ultimo con ascolti pessimi.

Medium con risultati buoni nel secondo episodio mentre nel primo, penalizzato dall’allungo degli access, non arriva al 6% di share. Access ad Affari Tuoi che ha avuto nel finale di puntata il pacco da 250.000 Euro e ha superato Striscia La Notizia questa volta in onda fino alle 21:26 rispetto agli altri giovedì (in pratica non è andata in onda Paperissima).

Ascolti eccezionali per la partita Milan-Catania trasmessa da La 7, quasi due milioni e il 7,5% di share. Delude in seconda serata Tutto Dante di Roberto Benigni, superato dal film di Canale 5, Un tocco di speranza.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)