Home Un medico in famiglia Fiction Italiane, novità: Claudia Mori vuole un film tv su Il Volo, torna Un medico in famiglia

Fiction Italiane, novità: Claudia Mori vuole un film tv su Il Volo, torna Un medico in famiglia

Claudia Mori vuole realizzare un film dedicato ai vincitori del Festival di Sanremo 2015. Un medico in famiglia dovrebbe tornare (anche se non è stato annunciato) con la decima stagione.

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:20

Casa dolce Casa: nelle dodici puntate della prima stagione della fiction di Canale 5, prodotta da Aurora Film e diretta da Laura Muscardin, oltre ai quattro protagonisti già annunciati, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e Simone Montedoro, dovrebbero esserci anche Massimo Ciavarro, Giulio Berruti, Marianna Di Martino, Michele La Ginestra, Josafat Vagni e Giovanni Esposito. Le riprese sono iniziate a Roma da poco più di una settimana. (Fonte Askanews)

Fiction Il Volo: la storia dei tre tenorini vincitori del Festival di Sanremo 2015, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, potrebbe diventare una fiction prodotta da Claudia Mori. A rivelarlo è il loro manager Michele Torpedine: “Claudia Mori ci ha proposto di girare uno sceneggiato sulla vita dei ragazzi che stiamo valutando seriamente… Ignazio, Gianluca e Piero saranno i protagonisti anche se le scene di quando erano bambini saranno recitate da piccoli attori e non saranno usati filmati originali” (Fonte La Stampa)

House Husbands: Publispei ha deciso di adattare per Canale 5 la serie australiana dramedy creata da Ellie Beuaumont e Drew Proffitt. Il dramedy, che in patria, trasmessa da Channel 9 è già arrivata patria alla quarta stagione, racconta la storia di quattro papà che sono costretti, volenti o nolenti, a rimanere a casa per crescere i propri figli. La serie, che come ricorda Askanews sarà girata a Cinecittà, si concentrerà anche sui legami che esistono tra le quattro famiglie e i loro amici.

Un medico in famiglia: la decima stagione della storica serie di Raiuno sarà girata a Cinecittà a partire da luglio 2015. Se c’è una data sull’inizio delle riprese significa che la decima stagione si farà… (Fonte Askanews)

Un medico in famiglia