Home Serie Tv Serie tv, novità: Doug Jones in Arrow, Richard Dreyfuss sarà Madoff

Serie tv, novità: Doug Jones in Arrow, Richard Dreyfuss sarà Madoff

Serie tv, novità 19 febbraio 2015: Arrow, Devious Maids, Life in Pieces, Madoff, Unveiled, Strange Calls.

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:20

Arrow: Doug Jones è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie The CW. L’attore sarà Jake Simmons aka Deathbolt, un personaggio dei fumetti DC introdotto in All-Star Squadron #21 del 1983, criminale che ha il potere di manipolare l’elettricità. Jones esordirà nel diciannovesimo episodio.

Devious Maids: Cristian De La Fuente sarà regular nella terza stagione della serie Lifetime. I dettagli sul ruolo sono tenuti segreti, ma l’attore potrebbe essere Ernesto, il marito non morto di Rosie.

Life in Pieces: Dianne Wiest e Zoe Lister Jones prenderanno parte alla possibile comedy CBS scritta da Justin Adler, interpretata da Colin Hanks, che racconta una famiglia attraverso le storie dei diversi membri del clan. La Wiest sarà Joan Short, la matriarca che adora la sua famiglia e che farebbe qualsiasi cosa per i suoi cari. Jones sarà Jen, la moglie di Greg Short (Hanks), una donna abituata ad avere tutto sotto controllo e che da quando ha un figlio scopre di non esserne capace.

Madoff: Richard Dreyfuss sarà il protagonista della miniserie ABC ispirata al libro The Madoff Chronicles di Brian Ross. L’attore sarà Bernie Madoff, il broker che ha scalato l’economia americana, prima di essere condannato a 150 anni di carcere per aver frodato persone e società con lo schema Ponzi per 65 miliardi di dollari.

Unveiled: Stephan James sarà il protagonista della nuova possibile serie NBC creata da Mark Burnett e Roma Downey. L’attore sarà Daniel Shepard, un neofita angelo guardiano che ha familiarità con la sofferenza umana e che a volte infrange le regole per il bene più grande. Daniel è uno degli angeli che tornano sulla Terra per cercare di ripristinare la fiducia nella vita delle persone che si trovano in situazioni disperate.

Strange Calls: Patrick Brammall reciterà nel remake americano della comedy australiana. La serie, scritta da Blake McCormick, racconta la storia di un giovane ufficiale di polizia che, trasferitosi in una cittadina di campagna, scopre, grazie all’aiuto di un anziano guardiano notturno, che la città nasconde qualcosa di sovrannaturale. Brammall riprenderà il ruolo di Lloyd, un poliziotto macho che ha fatto il sergente in giovane età, ma che non è così intelligente come pensa di essere.