Home Notizie Stasera in tv, 19 febbraio 2015: Un Passo dal Cielo, Le Iene, Celtic-Inter

Stasera in tv, 19 febbraio 2015: Un Passo dal Cielo, Le Iene, Celtic-Inter

I programmi della serata, col ritorno al giovedì di Terence Hill.

pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:22

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate in prima tv di Un Passo dal Cielo 3, con Terence Hill. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Oltre il buio (S03E13) La scomparsa di Chiara mette in agitazione tutto il paese. Nel frattempo, Vincenzo si ritrova ad assistere all’ingresso in scena di Rico, il marito ‘perfetto’ di Eva.
Soldi sporchi (S03E14) Tommaso accoglie in casa Eleonora, sua ex collega e fidanzata. Nel frattempo, in paese manca poco alla funaccia, una sfida a tiro alla fune, che vede coinvolto Vincenzo.

Logo Rai2 Su RaiDue puntata di Virus in prima serata, con Nicola Porro che ospita il Premier Renzi. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà ospite di Porro: in studio anche il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, per parlare di partite Iva, fisco e lavoro con collegamenti, reportage e testimonianze. Il “Guernica” di Pablo Picasso al centro della lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi prima dell’intervista finale con l’imprenditore del cachemire, Roberto Colombo.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Tourist (USA/Fra/Ita, 2010) di  F. Henckel von Donnersmarck, con Johnny Depp, Angelina Jolie. A seguire una puntata della terza stagione di Scandal. Veniamo al prime time.

In vacanza in Italia per riprendersi da una crisi, un americano incontra una donna bellissima e misteriosa che stravolge la sua vita.

Logo Canale5 Su Canale 5 dalle 21.05 Uefa Europa League con Celtic-Inter. In seconda serata Speciale Europa League e quindi Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di finale di Europa League. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, telecronaca tifoso Christian Recalcati, a bordo campo Marco Barzaghi.

Logo Italia1 Su Italia 1 torna Le Iene Show. In seconda serata prima puntata di Fronte del Palco, con Simone Annicchiarico e il concerto di Fedez. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata, la caccia di Enrico Lucci a un uomo misterioso che ha minacciato Cruciani e Parenzo de La Zanzara di Radio 24.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Unfaithful – L’amore infedele (USA, 2002) di Adrian Lyne, con Diane Lane, Richard Gere. In seconda serata Houdini – L’ultimo mago (GB/Australia, 2007) di Gillian Armstrong, con Saoirse Ronan, Guy Pearce, Catherine Zeta-Jones. Ma vediamo la prima serata.

Il matrimonio di una coppia che vive a New York City rischia di andare pericolosamente a monte quando lei commette un adulterio.

Logo La7 Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

La banca criminale –  Per la prima volta ospite in studio e in diretta in un programma televisivo italiano Hervé Falciani, l’ingegnere informatico italo-francese che ha lavorato per la banca privata di Ginevra HSBC. Falciani, che racconterà la sua storia, è il compilatore della lista (oltre 30mila nomi) che ha reso possibile il recupero di milioni di euro evasi dai cittadini di mezzo mondo. Ospiti Daniela Santanché , il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, Gian Antonio Stella e l’ex pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro.

New Logo Mtv Su MTV il film L’amore in gioco (USA, 2005) di Peter e Bobby Farrelly, con Drew Barrymore, Jimmy Fallon. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Boston (Stati Uniti), inizio 2004. Ben, estroverso insegnante delle scuole medie, conosce Lindsay, una rampante ragazza in carriera, e se ne innamora, ricambiato. La storia d’amore tra i due sembra procedere al meglio, fino a quando Lindsay non scopre che Ben è un tifoso sfegatato dei Boston Red Sox. B

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Bang Bang!” il film Red Scorpion (USA, 1989) di Joseph Zito, con Dolph Lundgren. In seconda serata in prima tv due puntate di I Love Jessica  Ma vediamo il prime time.

Un soldato dell’Armata Rossa deve eliminare un capo di ribelli africano, ma lui sceglie di passare alla Resistenza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black. Ma veniamo al prime time.

Teen Wolf

In trappola (S01E07) Rispondendo agli ululati di Scott, l’alfa si presenta al liceo. Prima ferisce Derek, poi costringe Scott e Stiles a rifugiarsi nella scuola, rimanendovi intrappolati.

Supernatural

Un pezzettino di Kevin (S08E07) Dean sta tranquillamente guidando quando gli appare Castiel sul ciglio della strada ma, fermandosi per guardare meglio, si accorge che è sparito.

RAI 5 Su Rai 5 lirica con Le nozze di Figaro. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro alla Scala, Le nozze di Figaro. Opera buffa in quattro atti Libretto di Lorenzo Da Ponte. Musica di Wolfgang Amadeus Mozart. Orchestra e Coro del Teatro alla Scala. Direttore Gerard Korsten.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Caffè Letterario”, il film Profumo – Storia di un assassino (Ger/Fra, 2006) di Tom Tykwer, con Ben Whishaw, Alan Rickman, Dustin Hoffman.

Nella Francia del XVIII secolo, Jean-Baptiste Grenouille ha sviluppato con gli anni un olfatto particolarmente evoluto. Questa sua abilità nel riconoscere gli odori lo porta a lavorare nella bottega del profumiere Baldini dove affina ulteriormente questa sua capacità. Col tempo, però, l’amore per gli odori si trasforma in ossessione.

La5 Logo Su La 5 le prime due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata pillola de L’Isola dei FamosiUomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Un futuro inaspettato (S01E09)  Il padre di Carrie le ha proibito di tornare a New York. Un pomeriggio nel quale dovrebbe badare a Dorrit, questa scompare.

Desideri esauditi (S01E08) Carrie vuole festeggiare il suo diciassettesimo compleanno con gli amici, ma quando Larissa la invita a una festa per la presentazione del libro di Bret Easton Ellis, decide di rimandare i festeggiamenti.

Italia 2 Su Italia 2 il film Ruslan (USA/Can, 2009) di Jeff King, con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud.

Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita ed è in coma mentre l’ex moglie è morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì quel vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Real Time Su Real Time tre puntate della quarta stagione di Non sapevo di essere incinta e una puntata in prima tv di 24 ore in sala parto seguita da una replica. Ma vediamo il prime time.

Rock e gravidanza – Una musicista rock sovrappeso fuma, beve e fa una vita spericolata, ma poi scopre di essere incinta e di dover partorire a breve. Il suo bambino nascerà in salute?