Home Serie Tv Serie tv, novità: Marcia Gay Harden in Code Black, Marvel sviluppa Dreadstar

Serie tv, novità: Marcia Gay Harden in Code Black, Marvel sviluppa Dreadstar

Serie tv, novità 2015-16: Code Black, Dr. Ken, Dreadstar, Outsiders.

pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:24

Code Black: Marcia Gay Harden sarà la protagonista del pilot della possibile nuova serie drammatica CBS basata sul documentario di Ryan McGarry, ambientata al pronto soccorso del L.A. County Hospital, uno dei più noti e caotici della nazione, dove uno straordinario staff si confronta con il difettoso sistema sanitario per proteggere i propri ideali e la salute dei propri pazienti. Harden sarà Christa, una ex mamma il cui figlio è morto di cancro, che è diventata un medico di talento grazie all’esperienza vissuta con suo figlio, alle sue grandi capacità intuitive e alle sue esperienze di vita. Le sue doti le danno la capacità di vedere cose che spesso sfuggono ai suoi colleghi più giovani.

Dr. Ken: Albert Tsai reciterà nella possibile nuova comedy ABC. Il giovane attore interpreterà il figlio del protagonista (Ken Jeong), un medico frustrato che deve barcamenarsi tra medicina, matrimonio e genitorialità, fallendo in tutti i campi.

Dreadstar: Marvel ha deciso di trasformare in serie tv il comic creato da Jim Starlin (che nell’eventuale show servirà da produttore esecutivo e sceneggiatore). Il fumetto racconta la storia di Vanth Dreadstar, l’unico superstite della Via Lattea che, insieme ai suoi compagni, tra i quali il cyborg stregone Syzygy Darklock, lottano per porre fine ad una antica guerra tra due potenti imperi del male, La chiesa di strumentalità, guidata da Lord Papal, e la Monarchia, governata da Re Gregzor.

Outsiders: Gillian Alexy sarà la protagonista femminile del nuovo drammatico WGN America, che narra della lotta per il controllo delle colline di Appalachia. La serie, scritta da Peter Mattei, racconta la storia del Clan Farrell, una famiglia di forestieri che arrivò prima di chiunque altro sulle colline di Appalachia e che ora vive al di fuori della legge nella propria fattoria in montagna e fa di tutto per proteggere il clan, le proprie terre e il proprio stile di vita. Alexy sarà G’Winn Farrell, una donna dura, bella, confidente e amica di Asa, nonché colei che convince Asa a cercare di ottenere una posizione di potere tra la loro gente.