Notti sul ghiaccio 2015: Finalmente fumata bianca per la giuria

Con qualche difficoltà, si è ufficialmente formata la giuria della terza edizione di Notti sul ghiaccio.

di Hit

Alla fine ce l’hanno fatta e dal team di Notti sul ghiaccio su grida “Alleluia”. Non ci riferiamo evidentemente alla composizione del gruppo di concorrenti che gareggeranno da sabato prossimo su Rai1 per contendersi il titolo di vincitore di Notti sul ghiaccio 2015, cast questo già ampiamente annunciato e confermato nelle scorse settimane e così composto: Emanuele Filiberto, Valeria Marini, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Niccolò Centioni, Stefano Sala, Clara Alonso, Giorgio Rocca, Giorgio Borghetti, Giulio Base e Chiara Mastelli. Parliamo invece della giuria, che seppur annunciata da tempo, anche da queste colonne, ha trovato non poche difficoltà ad essere messa nero su bianco.

I nomi dei giurati sono appunto già noti: Marco Liorni, che si mette l’abito da sera ed entra di diritto nel prime time di Rai1, in attesa di essere utilizzato dalla rete ammiraglia prossimamente in produzioni proprio di prima serata. Gabriella Pession, attrice sia di cinema che di fiction, ma anche una che se ne intende della materia su cui si poggia lo show diretto e condotto da Milly Carlucci. Gabriella infatti ha praticato per molto tempo, a livello agonistico, il pattinaggio di figura.

In giuria poi ci sarà anche Selvaggia Lucarelli, che ha ottenuto, dopo i commenti a caldo dal tavolino -di sinistra- dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, di sedere in giuria per questa terza edizione di Notti sul ghiaccio, non senza difficoltà. In arrivo da Ballando con le stelle anche Enzo Miccio, un arrivo questo molto sudato nella giuria dello show di Rai1 per il volto di Real Time. A loro si aggiungerà in giuria Simona Ventura, che potrà finalmente tornare in Rai con un ruolo più solido, rispetto a quello di ospite che ha ricoperto ultimamente, come è successo nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Insomma, a pochi giorni dalla messa in onda, è arrivato l’ok definitivo per questa giuria, che ora potrà finalmente mettere la testa ed il corpo in questa edizione 2015 di Notti sul ghiaccio, condotta e diretta da Milly Carlucci. L’appuntamento, come è noto, è per sabato sera dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con due specialissime ospiti: Martina Stoessel e Carolina Kostner.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Notti sul ghiaccio

Notti sul ghiaccio è un talent show vip di Raiuno dedicato al mondo del pattinaggio su ghiaccio prodotto da Endemol, andato in onda nel 2006 e nel 2007, poi riesumato nel 2015, sempre condotto da Milly Carlucci.

Tutto su Notti sul ghiaccio →