Paris senza Paris con un altro greco

Un lettore si preoccupa per l’assenza di Paris Hilton, fin troppo prolungata da queste parti. In effetti, a parte la notiziola sul secondo libro dell’ereditiera, l’abbiamo ignorata bellamente. Eppure, nota il nostro attento lettore, ci sarebbe di che parlarne. Sì, perché la nostra Paris ha deciso – finalmente – di rompere il fidanzamento con l’omonico

di

Anello di fidanzamento di Paris Hilton Un lettore si preoccupa per l’assenza di Paris Hilton, fin troppo prolungata da queste parti. In effetti, a parte la notiziola sul secondo libro dell’ereditiera, l’abbiamo ignorata bellamente. Eppure, nota il nostro attento lettore, ci sarebbe di che parlarne. Sì, perché la nostra Paris ha deciso – finalmente – di rompere il fidanzamento con l’omonico greco, peché non si sente pronta.
Ora, diciamolo, al di là di tutto: non si poteva vedere, una coppia di Paris.
A quanto sembra, però, la dolce ereditierà non mollerà l’anello di fidanzamento (nella foto, da parislatsis.net, ancora saldamente conficcato al suo anulare. Anche se – sarà contento il nostro lettore – c’è altro.

La nostra Paris infatti pare essere sul punto di fidanzarsi con un altro miliardario greco. E poi, oltre al gossip sentimentale, ci sarebbe anche un’altra notizia da commentare. Paris ha infatti messo parte del suo futuro nelle mani di Scott Storch, già produttore di Beyoncé e Snoop Dogg, perché sta per lanciare un disco pop. Ma ci riserviamo di parlarne quando avremo modo di sentire anche solo un pezzo. Magari il singolo, pronti a dichiarare amore eterno anche alla Paris cantante.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →