Home Notizie Chance, Salvatore Esposito di Gomorra giurato? (Anteprima Blogo)

Chance, Salvatore Esposito di Gomorra giurato? (Anteprima Blogo)

L’indiscrezione sul terzo giurato del programma condotto da Veronica Maya su Agon Channel

pubblicato 17 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:27

Ieri vi abbiamo raccontato in anteprima che Martina Stella sarà giurata di Chance, il talent di Agon Channel condotto da Veronica Maya. L’attrice 30enne di fatto sostituisce la collega Maria Grazia Cucinotta, prima annunciata dalla conduttrice a Blogo e poi saltata per motivi al momento misteriosi.

Oggi possiamo darvi conto di un’altra indiscrezione. Stavolta riguardante il terzo giurato della trasmissione che si propone di scoprire nuovi volti e talenti per il canale di Francesco Becchetti. A completare la giuria di Chance, insieme alla già citata Martina Stella e alla vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy Elhaida Dani, dovrebbe esserci Salvatore Esposito. La trattativa sarebbe in fase di chiusura.

Si tratta del giovane attore protagonista di Gomorra, la serie tv di Sky (recentemente in onda in chiaro su Raitre) basata sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Esposito ha interpretato Gennaro “Genny” Savastano, personaggio camaleontico della fortunata fiction coprodotta da Sky, Cattleya e Fandango con la collaborazione di LA7 e Beta Film. Per lui il ruolo di giurato sarebbe assolutamente inedito e si tratterebbe del debutto in un talent show.

L’interpretazione di Esposito in Gomorra è stata molto apprezzata da critica e pubblico. Saprà cavarsela anche nella veste di giudice di una trasmissione televisiva? L’attore ha già incontrato la Maya in tv (su Raiuno per la precisione) come dimostra il video in apertura di post che si riferisce all’ospitata a Casa dolce Casa dello scorso 28 agosto.

Ricordiamo che la partenza di Chance in prima serata era (è?) prevista per venerdì prossimo, 20 febbraio, sul canale 33 del digitale terrestre. Non si hanno certezze sul numero di puntate (tra le 10 e le 13) in programma.