Home Chicago Fire Serie tv, novità: Charlie McDermott in Super Clyde, Linda Park in Castle, Christina Aguilera in Nashville

Serie tv, novità: Charlie McDermott in Super Clyde, Linda Park in Castle, Christina Aguilera in Nashville

Le novità da Chicago Fire, Warrior e The Curse Of The Fuentes Women

pubblicato 16 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:28

Super Clyde: Charlie McDermott è nel cast del pilot della comedy della Cbs di Greg Garcia nei panni del protagonista, un tranquillo lavoratore di un fast food. L’attore, però, è anche nel cast di The Middle, che la Abc non ha ancora rinnovato per una settima stagione, mentre il contratto del cast sta scadendo. Se la serie dovesse essere ordinata, McDermott, che nella comedy interpreta Axl, ora al college, potrebbe diventare un personaggio ricorrente.

Serie tv senza titolo della Abc: Zach Gilford reciterà nel pilot della serie tv di Jenna Bans che racconta il ritorno a casa di Adam Warren, figlio di un politico, che era stato dato per morto. Una volta tornato, il vicino di casa che era stato accusato del suo omicidio è liberato ed il poliziotto responsabile dell’arresto dovrà riaprire il caso. L’attore interpreterà il fratello di Adam.

Chev & Bev: Ed Oxenbould sarà nel cast del pilot della Abc con protagonisti Chevy Chase e Beverly D’Angelo nei panni di due personaggi che vivono tranquillamente la pensione fin quando non dovranno accudire i loro nipoti. L’attore sarà il più grande dei nipoti, un nerd appassionato di numeri di prestigio.

Castle: nel diciassettesimo episodio della settima stagione Linda Park sarà l’Ispettore Zhang, che dovrà collaborare con la Beckett (Stana Katic). Il produttore esecutivo David Amann ha spiegato che il personaggio è “simile alla Beckett, se non meglio, la porterà un po’ in crisi, avere a che fare con qualcuno che ai suoi occhi risulta più abile ed esperta”.

Nashville: Christina Aguilera sarà in alcuni episodi della serie tv della Abc, nei panni della cantante pop Jade St. John, che vuole che il proprio repertorio contenga anche dei brani country, e per questo si reca a Nashville.

Chicago Fire: Warren Christie sarà nel cast della serie tv della Nbc, nei panni di un vigile del fuoco amico d’infanzia di Kelly (Taylor Kinney).

Casual: Tommy Dewey sarà nel cast della comedy di Hulu. L’attore interpreterà il creatore di un sito web per single, Alex Cole, scapolo che passa da una donna all’altra per mascherare la propria solitudine. Quando suo sorella Valerie (Michaela Watkins), divorzia, la introdurrà nel mondo degli appuntamenti mordi e fuggi.

Warrior: Lance Gross sarà nel cast del pilot della Nbc ambientato nel mondo delle arti marziali, con protagonista l’eroina Kai Forrester (Natalie Martinez), che attraverso la disciplina cercherà di sconfiggere un’organizzazione criminale. L’attore interpreterà l’agente dell’Interpol Golden, che spiegherà alla protagonista che è la loro migliore possibilità per far infiltrare un loro agente.

Love Is A Four Letter Word: Nadine Velazquez sarà nel cast del pilot della serie tv della Nbc che racconta lo scontro tra etnie, sessualità e generi dal punto di vista di alcune coppie. L’attrice sarà Rebecca, sposata con Julie, che però vuole tornare con il suo ex, Nick.

The Curse Of The Fuentes Women: Rachel Ticotin e Katie Sarife saranno protagoniste del pilot della serie tv della Nbc, che racconta l’arrivo di un misterioso personaggio, Salvador (Adan Canto), a Miami, e che avrà a che fare con alcune donne dotate di particolari poteri: la bella Lola, sua madre Esperanza (la Ticotin), malata del morbo di Alzheimer, e sua figlia Soledad (la Sarife), i cui poteri saranno svelati da una gravidanza.

Chicago Fire