Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 18 dicembre 2007

Vince la serata il film Il Vento del Perdono in prima visione televisiva con oltre cinque milioni e seicentomila superando la riproposizione del divertente Duplex-Un Appartamento per Tre con Ben Stiller. Ottimo risultato per il numero zero Canta e Vinci! condotto da Amadeus che totalizza quasi tre milioni prevalendo sulle due serie di Raidue, Ghost

di share

Il Vento del PerdonoVince la serata il film Il Vento del Perdono in prima visione televisiva con oltre cinque milioni e seicentomila superando la riproposizione del divertente Duplex-Un Appartamento per Tre con Ben Stiller.

Ottimo risultato per il numero zero Canta e Vinci! condotto da Amadeus che totalizza quasi tre milioni prevalendo sulle due serie di Raidue, Ghost Whisperer e Desperate Housewives.

Eccezionale Ballarò oltre i quattro milioni surclassa la serie tedesca Siska, in calo rispetto a martedì scorso. Access in pareggio tra Striscia e Affari Tuoi, seconda serata al film Natale in Affitto che supera Porta a Porta.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)

Continuate a dare la vostra preferenza sulla pubblicazione dei dati. Preferite il dato scritto TUTTO MAIUSCOLO come ora o con solo l’iniziale maiuscola e il resto minuscolo?

I Video di TvBlog