Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2015

Centovetrine anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2015

Nuova settimana in compagnia di Centovetrine su Rete 4 alle 20.05

pubblicato 16 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:29

Centovetrine | Anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2015

Lunedì: Un’emergenza sanitaria che interessa la regione di San Miguel fa preoccupare Jacopo, che decide di raggiungere Fiamma. Vincent si è messo in testa di vincere il campionato motociclistico e propone ad Ettore di assumere un manager che gestisca al meglio la sua giovane scuderia. Ma il nome proposto da Ettore coglie Vincent di sorpresa. Brando si trova per caso ad accompagnare Alba in commissariato: uno dei ragazzi della casa-famiglia rischia l’arresto per estorsione. Damiano e Cecilia ritrovano la loro intimità in barca, ma al ritorno a Torino si rendono conto che non è così facile liberarsi di Gaia.

Martedì: Durante un CDA Sebastian sta per mostrare ai soci il dossier che incastra Carol, ma la donna lo spiazza con una mossa inattesa. Brando vorrebbe assumere a Serralunga i ragazzi problematici della casa famiglia gestita da Alba, ma Adam non è d’accordo. Vincent si oppone alla proposta di Ettore di assumere Viola come manager, ma la ragazza trova comunque il modo di dimostrargli quanto vale.

Mercoledì: Carol è convinta di riuscire a raggiungere il figlio dell’emiro ad un’asta di cavalli, ma l’unica persona che riesce ad incontrare è il suo avvocato. Che abbia peccato di troppa ambizione? Viola, grazie alla sua caparbietà, riesce a convincere Vincent ad assumerla alla Radi. Si rende ben presto conto che il suo sarà un lavoro molto complicato. Alba e Adam sembrano lontanissimi dopo il litigio sull’assunzione a Serralunga dei ragazzi della casa famiglia, ma un piccolo incidente che le capita fa si che si riappacifichino.

Giovedì: Vincent ha licenziato il suo pilota e rischia di vanificare tutti gli sforzi di Viola. Carol riesce a parlare con Hamad, ma lui rifiuta anche solo di iniziare la trattativa con lei. Ma non si perde d’animo, e riesce a scoprire qual è la sua residenza torinese. Adam decide di fidarsi di Alba e acconsente a che i ragazzi vengano assunti a Serralunga. Lui, Alba e Brando sembrano ormai una squadra molto affiatata.

Venerdì: Rowena scopre che Carol ha deciso di cambiare casa e lo riferisce a Sebastian. Carol ha affittato la villa accanto a quella di Hamad ed ha architettato un piano per entrare nelle sue grazie. Adam, per far avere pubblicità a Serralunga, fa girare un documentario su Alba e i ragazzi della casa famiglia, cui Alba è a disagio nel partecipare. Ma Brando le fa capire che non c’è nulla di cui avere paura. Viola decide di dar fiducia a Vincent e al suo modo di guidare la squadra, e rinuncia a richiamare il pilota che Vincent ha appena licenziato.

CentoVetrine