Il Volo alla prima in diretta di Forte Forte Forte venerdì su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata in diretta del talent show condotto da Ivan Olita

Come vi abbiamo anticipato tempo fa, da venerdì prossimo il talent show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Forte forte forte cambia marcia e passa dalle puntate registrate e assemblate in sala di montaggio delle prime 4 emissioni, alla diretta.

Sempre in sede di anticipazione, vi abbiamo anche detto che nelle puntate in diretta di questo programma, ci sarebbero stati innesti di alcuni protagonisti del Festival di Sanremo appena terminato. Così sarà infatti e possiamo anticiparvi che ospiti d'onore della prima puntata in diretta di Forte forte forte, saranno i tre ragazzi del Volo, freschi vincitori del Festival, che ovviamente interagiranno con i protagonisti dello show di Raffaella Carrà e Sergio Japino.

D'altronde oggi stesso il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, ha detto che "i tre tenorini" di Antonella Clerici e di Ti lascio una canzone, saranno ospiti di alcuni programmi della sua rete. La prima "ospitata" sarà dunque questa di venerdì prossimo, alla prima in diretta di Forte forte forte, in attesa, magari, in futuro, di uno show in prima serata insieme a qualche altro uomo forte della rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo.

Nel frattempo i tre ragazzi nati nello show di Antonella Clerici, riusciranno a far "volare" lo spettacolo di Raffaella Carrà? Lo scopriremo sabato mattina alle ore 10.

Il Volo alla prima in diretta di Forte Forte Forte venerdì su Rai1 (Anteprima Blogo)

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: