Fabrizio Corona futuro tronista?

Nel pomeriggio, a Uomini e Donne, ho intravisto Fabrizio Corona. Sì, pensavo di essermi sbagliata…per un momento ho creduto fosse Costantino Vitagliano – recentemente tornato a battere cassa da mamma Maria De Filippi, visto il suo calo di quotazioni – con le extension. E invece no, il paparazzo più famoso d’Italia era proprio lì, vicino

Fabrizio CoronaNel pomeriggio, a Uomini e Donne, ho intravisto Fabrizio Corona. Sì, pensavo di essermi sbagliata…per un momento ho creduto fosse Costantino Vitagliano – recentemente tornato a battere cassa da mamma Maria De Filippi, visto il suo calo di quotazioni – con le extension. E invece no, il paparazzo più famoso d’Italia era proprio lì, vicino al ballerino pensionato Gianni Sperti, a millantare presunti sguup sull’ex Cervia Giovanni Conversano.

Lo sguup altro non era che una foto del corteggiatore di Serena Enardu in discoteca, avvinghiato (ma neanche troppo) ad una moretta. Ordinaria amministrazione, soprattutto per un reduce da reality come Conversano, ma l’occasione è stata perfetta per Corona per mostrare e le sue capacità di opinionista, all’occorrenza tuttologo, e le sue armi seduttorie, “abilità” elencate nel manuale del perfetto tronista, tanto che un suo futuro trono, a me, non sembra poi così impossibile.

Complimenti a profusione alla trasmissione – che ha iniziato a seguire in carcere, a dimostrazione che il carcere fa bene! -, attestati di stima nei confronti di mamma Maria. Un Corona perfettamente a proprio agio e già inserito in un meccanismo che gli calzerebbe a pennello, quello di una trasmissione per persone alla ricerca di maggiore visibilità possibile senza meriti particolari.
Pare proprio che Fabrizio meriti di far parte del circo di Uomini e donne. E che Uomini e Donne si meriti di avere in trasmissione uno come lui…

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →